Kate Middleton, la rivincita su Harry: gesto senza precedenti, tutti sconvolti

Kate Middleton dopo l’uscita della biografia bomba di Harry si prende una bella rivincita. Il gesto della Duchessa fa il giro del mondo.

Kate Middleton risponde dichiarazioni Harry salute mentale terapia psicologica
Kate Middleton (foto Instagram) – Haircare.it

Riflettori puntati su Kate Middleton. La reale, tra le più amate in assoluto, si è presa una bella rivincita su Harry, dopo l’uscita della biografia “Spare. Il minore”. Nelle libreria mondiali da soli pochi giorni, la pubblicazione ha scosso nel profondo la Royal Family, facendo parlare in tutto il mondo.

Il libro di memorie è infatti un intimo racconto sul passato del Duca e sul suo rapporto con la famiglia reale inglese: non mancano indiscrezioni scottanti sui parenti. Da Camilla descritta come un’arrivista, a William dipinto come aggressivo e autoritario, il Sussex non si è risparmiato con nessuno dei Windsor.

La cosa ha scatenato, come era prevedibile, un putiferio a Palazzo, tanto che il libro rappresenta per alcuni addirittura una crisi della Monarchia. Un punto di non ritorno, a seguito del quale i rapporti tra il Duca ribelle e i parenti non saranno mai più gli stessi.

Se il libro sta riscuotendo un grande successo a livello di vendite, comunque Harry perde consensi nei sondaggi: la mossa di questo libro, con cui si è intascato ben 200milioni di dollari, ha fatto storcere il naso a molti.

In questo contesto così complesso, Kate non è esente dalle tensioni: compiuti 41 anni di recente, non solo ha visto rovinarsi il compleanno dall’uscita del cognato, ma è stata anche lei non descritta nel migliore dei modi nelle pagine del libro. Proprio contro Harry, la Principessa del Galles si è presa una bella rivincita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Giorgia Palmas illumina col suo outfit il lunedì più lunedì dell’anno – FOTO

Kate Middleton: la rivincita contro Harry

Kate Middleton risponde dichiarazioni Harry salute mentale terapia psicologica
Copertina Spare (foto Instagram) – Haircare.it

A  distanza di pochi giorni dell’uscita di “Spare. Il minore”, Kate Middleton e il marito William si sono presentati in pubblico per la prima volta. Nel farlo si sono presi una bella rivincita, dimostrandosi non solo come sempre, ma anzi ancora più sorridenti.

Soprattutto la Middleton è apparsa ancora più a lucido di sempre, ripagando il cognato con l’indifferenza. Tra sorrisi e gesti di cortesia, durante la prima uscita ufficiale del 2023 la Principessa e il marito hanno dato una bella lezione di stile a Harry, dimostrando di essere superiori alla faida reale inarrestabile.

Per l’occasione la 41enne si è mostrata elegantissima, confermandosi ancora una volta un’icona di stile. In particolare ha sfoggiato un cappotto tartan, sui toni del verde e blu, firmato Holland Cooper. Si tratta di un capospalla di lusso che supera le mille euro, impreziosito dai bottoni dorati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Luisa Ranieri dà lezioni di stile: la gonna più elegante dell’inverno 2023. Mai più senza

kate middleton bionda
Kate Middleton con William (Instagram) – Haircare.it

Kate lo ha abbinato a un abito alle caviglie, stretto in vita da una cintura con cui ha esaltato il suo punto vita esile. Onde mosse, tacchi a spillo, è apparsa sicura di se e molto serena. A discapito delle aspettative, sembra che le malefatte del cognato non l’abbiamo troppo scossa, o almeno così all’apparenza.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy