Beauty routine zero sbatti: pronte in 10 minuti con i nostri consigli !

 Hai pochissimo tempo e non sai come prenderti cura della tua pelle e realizzare un make up zero sbatti? Segui i nostri consigli sulla beauty routine, veloce, pratica e belle in 10 minuti. 

beauty routine
Mascara (Canva) – Haircare.it

Ci sono un sacco di donne non hanno molto tempo da dedicare alla cura della propria bellezza ma che comunque vogliono mantenersi in forma. Se non hai mai avuto un’adeguata routine di bellezza o se sei una di quelle persone che non desiderano spendere troppo tempo in palestra o in saloni di bellezza, ecco alcuni preziosi consigli per te.

Beauty routine super fast: 10 minuti e sarai pronta per la tua giornata

beauty routine
Blush (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Unghie bianco latte, il trend del momento: naturali ed eleganti, le ispirazioni da copiare

Prima di tutto, assicurati di avere a portata di mano alcuni prodotti beauty base come detergenti, lozioni, creme idratanti e maschere per la cura della pelle. Non devi necessariamente acquistare i più costosi prodotti, a volte un detergente e una crema idratante possono bastare.

Dedica del tempo al mattino al tuo rituale di bellezza. Se hai pochissimo tempo da passare, concentrati su una routine semplice ma efficace, come struccarsi con un prodotto oil-free, detergere la pelle in modo accurato con un detergente adatto al tuo tipo di pelle seguito da una crema idratante. Faticosamente, prenditi 10 minuti al mattino e la sera per una routine semplice.

Se puoi permetterti di dedicare più tempo al tuo regime di bellezza, concediti un bagno caldo con una maschera nutriente. Mettiti in ordine le unghie dei piedi e delle mani, effettuando uno scrub con una spugna, quindi applica i tuoi smalti preferiti. Nutri la pelle con una trattamenti speciali come l’esfoliazione in modo da eliminare le tossine in eccesso e la pelle morta.

Se non hai molto tempo libero, puoi concederti un trattamento viso una volta al mese presso un centro di bellezza. Una buona idea è andare a farsi fare un trattamento “luminoso” come un peeling chimico per illuminare la pelle. È anche un’ottima idea prenotare un massaggio almeno una volta al mese per alleviare lo stress accumulato.

beauty routine
Gloss labbra (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Quale sciarpa scegliere in base all’armocromia? Ti sveliamo il segreto, moda inverno 2023

Infine e non meno importante dedicate almeno 10 minuti al make up con prodotti base ma che vi faranno sentire super belle. Per definire il look, utilizzate un mascara e una matita occhi. Il mascara porterà l’attenzione sugli occhi e leggermente ingrandirà le ciglia. Una matita per gli occhi aggiungerà un tocco di profondità e colore naturale.Utilizzate una palette di ombretti neutri, per un look naturale e luminoso. Poi, applicate un lucidalabbra idratante per un tocco di colore.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Questi piccoli trucchetti renderanno più semplice di mantenere un aspetto a prova di tempo anche se non trascorri ore e ore davanti allo specchio. Prendersi cura di sé è importante sia per quanto riguarda l’aspetto esteriore che interiore. Quindi non dimenticare di prenderti un momento di relax anche da solo, ascoltando della buona musica o facendo una conversazione piacevole.

In breve, i prodotti essenziali per una routine di bellezza veloce comprendono un tonico detergente, una crema idratante, un siero per la pelle, una palette di ombretti neutri, una matita per gli occhi, un lucidalabbra idratante, un mascara e un po’ di illuminante. Naturalmente, se avete tempo aggiungete altri passaggi; ma con solo questi consigli, potrete sentirvi fresche e sexy in pochissimo tempo.

Impostazioni privacy