Giulia Salemi ci dà una lezione di make up di cui fare tesoro! Tutti i dettagli – VIDEO

La bellissima protagonista del Gf Vip mostra di essere una perfetta make up artist! Giulia Salemi ci svela un segreto di bellezza da non sottovalutare.

giulia salemi video ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Bellissima e con tanta personalità, oggi Giulia Salemi è uno dei volti emergenti del piccolo schermo. Responsabile dei social nella settima edizione del Gf Vip, la piacentina ha “rubato la scena” più volte a Sonia Bruganelli e Orietta Berti, scatenando l’entusiasmo dei social.

Classe 1993, di origini italo-persiane, Giulia ha iniziato a bazzicare il mondo dello spettacolo nel 2012, partecipando a una puntata di Veline, programma di Canale 5 dedicato alla scelta delle nuove “vallette” del tg satirico.

A darle una prima ondata di notorietà, tuttavia, ci pensa due anni dopo il concorso di bellezza Miss Italia, al quale prende parte e dove arriva fino alle fasi finali, conquistando addirittura due fasce nazionali, quella di Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Negli anni successivi, tante partecipazioni ad alcune trasmissioni televisive molto conosciute, prima di entrare nel cast del Gf Vip, nel 2018, dove arriva fino in semifinale. Esperienza poi ripercorsa nel 2020, con maggiore fortuna, visto che non solo la partecipazione le regala una grande popolarità, ma le fa conoscere l’attuale fidanzato, Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi: una make up artist inattesa. Il suo tutorial è da sogno!

Amatissima sui social, Giulia oggi è contesa da più parti, e addirittura Vogue Italia l’ha voluta come protagonista di un servizio tutto dedicato al mondo beauty. La conduttrice non si è fatta trovare impreparata, e ha condiviso assieme al magazine il video che la vede protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Trattamento viso e corpo, scopri i benefici del miele e cosa puoi fare per una skincare green

@giuliasalemi, it girl e conduttrice televisiva, è davvero una skincare e make-up guru. E in questo nuovo episodio di #BeautySecrets, tra ice globes, roller e patch a forma di cuore, ci insegna come realizzare il perfetto Bronzy Glam Nude Look”  si legge nella didascalia condivisa dal prestigioso giornale di moda e dalla Salemi.

giulia salemi video ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Belen “ Voglio che sia per sempre” annuncio con l’abito bianco, di chi sta parlando? – FOTO

Si tratta di un trucco particolarmente indicato per chi ha la pelle ambrata come la sua, che regala grande luce all’ovale, grazie al sapiente gioco di luci rese con illuminante e blush, adatto magari per una serata speciale da condividere con la dolce metà o un’uscita con le amiche nel vostro locale preferito!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy