Cappotti colorati, che passione! I modelli per i quali faremo follie

Tra i trend di questa stagione invernale troviamo sicuramente i cappotti colorati: divertenti, caldi e funzionali, non ne potremo più fare a meno! Ecco i più belli.

cappotti colorati migliori
Dei cappotti viola (Instagram) – Haircare.it

Simpatici, divertenti e soprattutto caldi: sono i cappotti colorati di cui non vorremo fare più a meno quest’inverno! Il noto capospalla si reinventa e diventa moderno, adeguandosi alla nuova tendenza 2023 che vuole il colore protagonista assoluto.

Dopo anni a base di colori neutri o tessuti neri e bianchi, i brand hanno uniformemente deciso che questo inverno sarebbe stato all’insegna delle nuances più accese e vigorose. Largo quindi al rosa Valentino, al verde, al blu elettrico e all’arancione. Tutte colorazioni che hanno invaso i nostri guardaroba e che la faranno da padrone anche per quanto riguarda il capo must have dei mesi più freddi, il cappotto.

Tra i cappotti più belli in circolazione, questi 5 sicuramente meritano una citazione, sia per la linea impeccabile che per la nuances scelta, che renderà unico ed inimitabile il vostro look.

Stradivarius, ad esempio, propone un cappotto color viola scuro, dalla linea oversize e le maniche larghe. Bellissimo e quanto mai attuale, starà bene sia su mise eleganti che casual, distinguendosi per le sue particolarità.

Inverno 2023: i cappotti colorati di cui non faremo più a meno

Liu Jo riprende invece la tendenza rosa Barbie di questi ultimi mesi, e la ripropone nel suo cappotto teddy. Un inno alla femminilità e alla stravaganza, indispensabile per chi ama i colori accesi e vuole rendere indimenticabile la mise con un colpo di stravaganza. Fenomenale, poi, il capospalla di Dixie: un cappotto verde menta latte delizioso, che starà benissimo con un look total black.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dixie (@dixieofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton affetta da un disturbo tremendo: è lei stessa a parlarne – ULTIMA ORA

Grintoso e pieno di energia quello proposto da Extè, color arancio, uno dei colori più trend di questo inverno, che vi farà sentire in forma e piene di vitalità fin dal primo mattino. Forma avvitata che ben si modella sulla figura, sarà un must have di stagione.

cappotti colorati migliori
Un cappotto a quadri (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Metodo Shock: capelli sporchi e devi uscire di casa? Risolvi così, trucco zero sbatti!

Infine, il cappotto a quadri con tanto di frange di Sandro Paris, sui toni del blu e dell’azzurro, adatto alle amanti dello stile più bon-ton, ottimo con pantaloni chiari e maglioni color panna o beige, Un inno alla femminilità!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy