Kate Middleton affetta da un disturbo tremendo: è lei stessa a parlarne – ULTIMA ORA

Una scottante rivelazione è pronta a scomodare la pazienza di Kate Middleton. La principessa del Galles a quanto pare è affetta da un particolare disturbo. 

Kate Middleton malattia
Kate Middleton – Instagram

Periodo particolarmente intenso per la Famiglia Reale inglese che si trova costantemente sotto i riflettori. Al di là del ruolo che rivestono, vengono continuamente bombardati dai media a causa delle attenzioni a cui Harry vuole esporsi, una continua ricerca che non sempre porta il risultato sperato. E’ il caso della sua biografia dal titolo “Spare” che sta riscuotendo successo.

Tuttavia questo traguardo in realtà sia solo fumo negli occhi dato che a questo corrisponde un allontanamento ormai definito con la famiglia d’origine. A causa ovviamente delle parole molto forti che ha rivolto a tutti ed in particolare alla cognata, Kate Middleton, la quale a detta di Harry sarebbe affetta di un particolare disturbo.

Kate Middleton, il disturbo di cui è affetta la principessa

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Meghan e Kate, viene a galla la lite epocale: volano insulti e accuse, Palazzo trema 

La dichiarazione scottante proviene proprio dal libro di Harry dove viene detto che la Middleton sia affetta da baby brain. A quanto pare è questa la parola uscita dalla moglie Meghan durante le liti con Kate. Ma di cosa si parla quando si fa riferimento al baby brain? Con essa si intende la condizione della donna nel periodo che oscilla dalla gravidanza ai primi anni del bambino, una sindrome che si manifesta soprattutto alle donne nella loro prima gravidanza.

Il baby brain è lo stato di confusione e poca attenzione delle mamme nei confronti dei piccoli. Una persona che tende a dimenticare le cose ed appare a tratti “smemorata”. Secondo alcuni studi ne sarebbero affetti quattro donne su cinque: i sintomi sono deficit della memoria e delle capacità cognitive. Un fenomeno che appare abbastanza comune.

Kate Middleton affetta disturbo
Kate Middleton sorpresa – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton, gli stivaletti preferiti della principessa hanno qualcosa di speciale

Tuttavia gli esperti premono a sottolineare che non è un disturbo ma una vera e propria riorganizzazione che avviene a livello cerebrale. Un’esigenza quindi naturale delle neomamme per concentrare le proprie risorse sulle attività utili per provvedere ai bisogni del bambino. In altri termini è una modalità attraverso la quale il corpo umano si prepara per adattarsi ad una nuova vita.

Impostazioni privacy