Meghan e Kate, viene a galla la lite epocale: volano insulti e accuse, Palazzo trema

Nel bel mezzo della bufera scatenatasi a Palazzo a seguito della recente uscita della biografia bomba di Harry, spunta una lite epocale tra Meghan Markle e Kate Middleton. Le due cognate non sono mai state così nemiche.

kate middleton bionda
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Ne sono cambiate di cose da quanto Kate, William, Meghan e Harry formavano il quartetto dei “fantastici quattro”.

Con l’addio dei Duchi ribelli da Palazzo, per trasferirsi in America, tutti i loro rapporti con i Windsor si sono compromessi. A mettere benzina sul fuoco, in questa situazione già tanto tesa, è stata la recente uscita della biografia scottante di Harry. “Spare – Il minore”, il titolo della pubblicazione, è in vendita nelle librerie solo da ieri, 10 gennaio, ma sta già facendo parlare il mondo interno.

Al suo interno sono raccolti contenuti inediti sia sul passato di Harry, sia sul suo rapporto con i reali. In particolare il Sussex si è scagliato contro William, tacciandolo di essere rigido e incolpandolo di averlo aggredito anche fisicamente.

Tra di loro ci sarebbe stata, infatti, una lite epocale che avrebbe visto i due venire alle mani: il tutto sarebbe scaturito dal fatto che il futuro erede al trono avrebbe definito la Markle come intrattabile.

La credine non solo è insorta tra William e Harry, ma anche tra Kate e Meghan: in particolare le due cognate sarebbero state protagoniste di uno scontro epocale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Emily in Paris 3”: Mindy, femme fatale nell’abito più bello. È di una stilista italiana, stupendo – FOTO

Meghan e Kate, lo scontro epico: retroscena da brivido

harry uniforme nazista william
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Zara Home, incredibili novità 2023: trasformano la casa in un sogno. Non fartele sfuggire

A svelare dettagli scottanti sulla pesante lite avvenuta tra Meghan e Kate è Harry. Nella sua nuovo biografia, grazie a cui ha incassato 150milioni di dollari, è descritto un retroscena sulle due cognate. In un passaggio il Sussex ha riportato uno scambio di messaggi tagliente tra le due cognate, avvenuto durante le nozze dei Duchi ribelli.

È noto come in quell’occasione le due reali si fossero scontrate: sulle prime era stata diffusa la versione che vedeva Kate vittima nello scontro, sfociato nelle lacrime. Ma la versione di Harry è tutt’altra.

A far scoppiare la bega è stato il vestitino indossato dalla piccola Charlotte, la figlia di Kate, per la madre troppo grande, mettendola così molto in ansia. Davanti alla situazione Meghan avrebbe spinto la cognata a rivolgersi al sarto di corte, ma la Middleton non ne avrebbe potuto voluto sapere nulla chiosando in un messaggio: “Tutti gli abiti devono essere rifatti”.

kate middleton meghan
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

La risposta avrebbe fatto piangere Meghan: per lei tra le righe sarebbe venuto allo scoperto come Kate le volesse mettere i bastoni tra le ruote. Harry ha raccontato così nel suo libro l’episodio come prova, svelando come lui sperasse di andare d’accordo con il fratello e la moglie, ma come sia stato impossibile.  Per lui William e Kate fin dal principio avrebbero avuto paura di essere messi in ombra dal suo matrimonio con la Markle.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy