Kate Middleton, gli stivaletti preferiti della principessa hanno qualcosa di speciale…

La principessa del Galles scende dai vertiginosi tacchi d’ordinanza e inizia il 2023 in modo diverso. Kate Middleton sceglie gli stivaletti!

Kate Middleton stivaletti
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

E’ una delle donne più eleganti e raffinate del jet-set internazionale, ammirata per lo stile sobrio e gli outfit impeccabili che spesso indossa. La Principessa del Galles, tuttavia, è pur sempre una donna molto giovane e come le sue coetanee, ogni tanto sente il bisogno di sfoggiare capi comodi e funzionali. Kate Middleton ha scelto di inaugurare il suo 2023 in modo semplice, sfoggiando una delle sue calzature preferite: gli stivaletti!

Oggi tra i membri più aamati dei Windsor, la splendida moglie di William d’Inghilterra è nata a Reading nel 1982, senza una sola goccia di sangue blu nelle vene, da due ex dipendenti della British Airways. Grazie a un’intuizione della madre Carole, tuttavia, la sua famiglia si è arricchita, e ciò le ha permesso di frequentare le migliori scuole del Paese.

Ed è proprio in una di queste, l’università di St Andrews, che Kate ha conosciuto il reale britannico, nel 2001, divenendone dapprima amica, e in seguito compagna. Nel 2011, quindi, il matrimonio principesco tra i due nell’Abbazia di Westminster alla presenza di tutte le teste coronate più importanti del mondo.

Kate Middleton: il 2023 della principessa inizia all’insegna degli stivaletti!

Nel corso di questi 11 anni di matrimonio, la Middleton ha dato alla luce tre bimbi uno più bello dell’altlro: George, futuro Re, Charlotte e Louis. Un bell’impegno, nonostante lo staff su cui naturalmente può contare, come la super tata Maria Borrallo, che spesso si è vista accompagnare la famiglia nelle visite ufficiali e vacanze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Principe Harry, il colpo finale lo mette a tappeto: non avremmo mai voluto leggere questo…

Di recente, sono spuntate delle foto online che mostrano la principessa assieme alla sua famiglia, vestita in modo casul durante una vacanza in una regione rurale dell’Inghilterra. E a stupire sono state le semplici scarpe usate da Kate.

Kate Middleton stivaletti
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Uova, non cucinarle mai così: lo fanno in tanti, ma è un grave errore. Conseguenze pericolose

Immersa nel verde e nel muschio della campagna inglese, la Middleton ha sfoggiato un abbigliamento casual, completato da un paio di stivaletti in pelle scura, alti alla caviglia e con elastico sul lato, comodi da mettere e levare a piacimento.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Un modo per affrontare con energia il terreno difficoltoso, pur mantenendo intatta la sua classe. Proprio ciò che dovrà affrontare a breve, visto che il 10 gennaio, il giorno dopo il suo compleanno, uscirà il libro di memorie del cognato Harry, Spare, che già preannuncia dense nubi sui Windsor.

Impostazioni privacy