Kate Middleton risponde alle frecciate di Harry: “le terapie mentali non funzionano per certe persone”

La diatriba tra Harry e la Royal Family britannica continua, soprattutto dopo la pubblicazione del suo libro di memorie Spare. Stavolta è Kate Middleton a lanciare delle frecciatine sulla salute mentale del cognato.

Kate Middleton risponde dichiarazioni Harry salute mentale terapia psicologica
Kate Middleton (foto Instagram)

Nella Royal family britannica non c’è un attimo di pace e gli amanti del gossip di corte non potrebbero esserne più felici. Dopo la pubblicazione del libro Spare scritto dal principe Harry, proprio quest’ultimo ha partecipato a ben due trasmissioni televisive per parlare della sua storia familiare. Nelle due interviste, una rilasciata per la televisione spagnola ITV e una per il canale statunitense CBS ove Harry ha partecipato in qualità di ospite alla trasmissione 60 Minutes condotta da Anderson Cooper, il principe ha parlato anche di terapia e salute mentale.

Tra le altre cose, ha raccontato delle diatribe con la sua famiglia di origine, che si sono inasprite soprattutto dopo il suo matrimonio con Meghan Markle. Con lei non era problematica solo la questione che fosse una donna americana con alle spalle una florida carriera nel mondo della televisione, ma c’era anche la questione razziale.

Kate attacca Harry sulla sulla sua salute mentale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Waleses💖 (@katemiddleton_uk)

Ma dopo ogni attacco da parte di uno dei fronti reali non ci si può che aspettare il contrattacco. E questo è quanto è successo in occasione di una visita ufficiale di Kate e William per l’apertura di un ospedale a Liverlpool. Si è trattato del primo impegno ufficiale dopo l’uscita del libro di Harry e la principessa del Galles non ha mancato di rilasciare un commento. Non si è rivolta esplicitamente a Harry, ma tirando le somme è facile immaginare che il suo obiettivo fosse proprio lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Emily in Paris 3”: Mindy, femme fatale nell’abito più bello. È di una stilista italiana, stupendo – FOTO

Le terapie mentali non funzionano per certe persone, non sono per tutti“, ha dichiarato Kate Middleton e a molti è venuto facile pensare che potesse riferirsi proprio a suo cognato. E il motivo è semplice: proprio negli ultimi tempi il duca di Sussex ha più volte fatto riferimento al suo percorso di riabilitazione psicologica.

Kate Middleton risponde dichiarazioni Harry salute mentale terapia psicologica
Copertina Spare (foto Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Zara Home, incredibili novità 2023: trasformano la casa in un sogno. Non fartele sfuggire

Insomma, le cose stanno così. Harry si è stancato di mantenere i suoi segreti e ora ne subisce oneri e onori. Per quanto riguarda la sua reputazione nel Regno Unito ad esempio, già labile dopo la Megxit, la pubblicazione del libro non ha fatto altro che peggiorarla. Ormai solo il 24% dei sudditi ha un’opinione positiva di lui, con un calo di 6 punti, mentre il 68% ha un’opinione negativa.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy