Serena Rossi: l’attrice svela il suo segreto dietro la grande perdita di peso

La popolare attrice di film e fiction di recente è apparsa dimagrita. Serena Rossi svela come ha fatto a perdere molti chili con facilità!

serena rossi dieta
Serena Rossi (Instagram) – Haircare.it

L’attrice partenopea è una delle più amate e apprezzate del nostro Paese, interprete di fiction e film di grande successo e dotata di un talento fuori dal comune. Serena Rossi di recente è apparsa dimagrita, e in tanti si sono chiesti come abbia fatto: finalmente ha svelato il suo segreto!

Nata a Napoli nel 1985, inizia giovanissima la sua carriera nella recitazione, debuttando nel 2002 nel musical C’era una volta…Scugnizzi. Il successo, tuttavia, arriva l’anno successivo, quando viene scritturata come Carmen Catalano in Un posto al sole, ruolo che manterrà fino al 2010.

Artista poliedrica, nel corso degli anni si è resa protagonista di numerosi lavori televisivi e cinematografici, mostrando spesso anche le sue ottime doti di cantante, come in Into the Woods, nei panni di Cenerentola, inoltre ha lavorato spesso anche come doppiatrice.

Tra le ultime pellicole che l’hanno vista protagonista, Diabolik dei Manetti Bros, nella quale ha interpretato l’iconico ruolo di Elisabeth Gay, oltre alla conduzione di Danza con me con Roberto Bolle e Lillo.

Serena Rossi: ecco come l’attrice ha perso almeno una taglia!

Come capita spesso a noi donne, l’attrice in passato non era particolarmente contenta del suo aspetto fisico, ed è per questo che ha deciso di seguire una dieta iperproteica, che le ha permesso di perdere la bellezza di 10 chili. Tuttavia, come ha spiegato al magazine Ok Salute, il percorso si è rivelato piuttosto arduo da seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Capelli bianchi: perché succede? C’è un motivo… e si può prevenire in questo modo

Ho abolito ogni genere di carboidrati, limitando all’estremo i grassi. Potevo mangiare solo cibi ricchi di proteine e poco conditi, come petto di pollo alla piastra o pesce magro al vapore” ha spiegato Serena, specificando, tuttavia, che questo regime alimentare “Col passare del tempo, si è rivelato nocivo per la mia salute mentale e fisica”.

serena rossi dieta
Serena Rossi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Meghan e Kate, viene a galla la lite epocale: volano insulti e accuse, Palazzo trema

La Rossi ha spiegato infatti che in quel periodo si sentiva sempre stanca e debole, e le si era addirittura modificato il ciclo mestruale. Oggi l’attrice segue un tipo di alimentazione sana ed equilibrata, che prevede tutti i cibi, ben bilanciati: “Diciamo che ora nutro per il mio corpo lo stesso amore che provo per una bella sfogliatella alla napoletana…”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy