Kate e William rispondono alle pesanti accuse di Harry: una scena imbarazzante

Kate e William escono allo scoperto dopo le accuse pesanti rivolte da Harry nella sua biografia dal titolo “Spare”. E ammettiamolo, ci ha lasciati senza parole. 

Kate e William risposta choc
Kate e William – Instagram

Abbiamo avuto sempre un debole per quanto riguarda la vita monastica inglese. Siamo cresciuti tutti con la figura potente della Regina Elisabetta e non è un caso che la sua scomparsa abbia un po’ scosso tutto il mondo. Una Famiglia Reale che ha sempre i riflettori puntati  e dove ogni membro decide di rispondere a proprio modo pur rispettando una certa aplomb, che diciamo andrebbe rispettato anche da chi si trova fuori dai confini europei.

Ci riferiamo ovviamente alla vicenda che vede protagonista Harry, il secondogenito di Lady Diana e Carlo e che oggi ancora una volta è stato posto al centro dei media, il motivo? La sua biografia che tanto le sta dando ma altrettanto gli sta togliendo. Scopriamo nel dettaglio le reazioni dei diretti interessati.

William e Kate rispondono ad Harry ed è subito scintilla

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La Kate Middleton del Giappone le batte tutte: la Principessa Kako osa, look senza precedenti

Come abbiamo avuto modo di appurare, la biografia di Harry dal titolo “Spare” sta riscuotendo successo registrando boom di vendite, ma tutto questo a che prezzo? Elevatissimo potremmo dire visto che ha segnato un confine sempre più invalicabile con la sua famiglia d’origine. Ora che la Regina non c’è più – unico collante della famiglia – i rapporti sono destinati a sgretolarsi ulteriormente. Harry non le ha mandate  a dire e sul suo libro ha una parola per tutti: persino verso la madre Diana accusandola di essere assente.

Ovviamente sul fratello William  e su Kate rincara la dose descrivendo lui come un uomo aggressivo e lei come una donna gelosa ed invidiosa dell’impatto mediatico che suscita la moglie Meghan. Viste queste pesanti accuse come avrà risposto la coppia? Il Principe e la Principessa di Galles sono andati in questi giorni a Liverpool per il loro primo impegno congiunto del nuovo anno: un evento importante quale l’apertura del nuovo Royal Liverpool University Hospital.

Come possiamo vedere i due appaiono sempre uniti e complici, visivamente sereni ed assolutamente impeccabili: Kate indossa il cappotto in tartan, Holland Cooper, da 1.120 euro, non è inedito ma rimane comunque un capo molto interessante. L’abito è in lana blu a costine con collo alto e gonna leggermente svasata, viene arricchito in vita con una cintura in pelle per esaltarne la silhouette. Décolleté con tacco sottile di Gianvito Rossi abbinata una borsa verde con fibbia d’oro, Mulberry. Il make up si basa su toni neutri ed i capelli sono lasciati liberi e fluenti.

Kate Middleton e William attacchi Harry
Kate Middleton – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Royal Family: Kate Middleton se ne va. La principessa lascia il Palazzo

Come si nota, i due non hanno speso una parola per rispondere agli attacchi di Harry ma Kate, da sempre una donna molto attenta ai dettagli, ha voluto lanciare un messaggio non verbale ma che vale tantissimo: ha indossato a Liverpool gli orecchini della suocera con zaffiro. Un segno di rispetto e ricordo per chi non c’è più, la Principessa nonostante non abbia conosciuto Diana come suocera vista la prematura scomparsa, ha voluto ancora una volta ricordarla nel modo più elegante e delicato.

Impostazioni privacy