Royal Family: Kate Middleton se ne va. La principessa lascia il Palazzo

La principessa del Galles stupisce tutti e abbandona Buckingham Palace. Kate Middleton fa i bagagli e si allontana dalla Corte inglese. Perchè?

kate middleton vcanza figli
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

E’ traa i membri più amati dei Windsor, icona di stile copiatissima da milioni di donne in tutto il mondo. Kate Middleton da ormai 11 anni fa parte della Famiglia Reale inglese e pare essersi ambientata a meraviglia. Eppure, la principessa ha deciso di lasciare Buckingham Palace. Come mai?

Assieme a William d’Inghilterra ormai da 21 anni, fin dai primi anni Duemila Kate ha iniziato a frequentare gli ambienti di corte, e non ha mai dato motivo di scandalo, comportandosi come una vera lady, non rispondendo nemmeno alle “bordate” della famigerata stampa britannica.

Già, perchè a causa del lungo fidanzamento con il rampollo reale, i tabloid la chiamano per anni “Waity Katie”, sbeffeggiandola per quella che ai tempi sembrava un’attesa infinita. Nel 2010, tuttavia, il futuro Re capitola, chiedendole la mano durante una vacanza in Africa e il loro fidanzamento viene annunciato ufficialmente.

Nell’aprile successivo, poi, il matrimonio, seguito in mondovisione da miliardi di persone, con la sposa elegantissima in un abito di Alexander McQueen, alla presenza delle teste coronate più importanti del globo.

Kate Middleton: la principessa del Galles “fugge” da Buckingham Palace!

Un vero e proprio “sogno”, quello vissuto dalla Middleton, una sorta di favola di Cenerentola moderna. E allora perchè il bisogno di scappare da Palazzo? E’ ciò che si sono domandati i sudditi, preoccupati che potesse fare la stessa fine di Meghan e Harry.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, pronti all’addio: cambiamento di vita epocale, cosa sta succedendo

In realtà, Kate non ha nessuna intenzione di lasciare la Royal Family, anzi! Semplicemente ha scelto di ritagliarsi del tempo assieme alla sua famiglia di cinque, regalando a George, Charlotte e Louis un momento indimenticabile. La principessa e il marito, aiutati dalla tata Maria Borrallo, hanno portato i figli a Lapland UK.

kate middleton vacanza figli
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> La moda si fa sempre più digitale: tra NFT, sfilate e vestiti virtuali. Innovazioni clamorose per il settore

Si tratta di un parco natalizio a tema lappone, che ha trasportato come per magia i bimbi in un paesaggio fatato finlandese. Un regalo magnifico per i più piccoli, che hanno potuto immergersi nell’atmosfera del Natale. Nessuna paura, quindi, la futura Regina consorte non ha nessuna intenzione di sparire!

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy