La Kate Middleton del Giappone le batte tutte: la Principessa Kako osa, look senza precedenti

La Principessa Kako ha osato: membro di punta della Royal Family giapponese, considerata la Kate Middleton del Sol Levante, si è superata, mostrandosi come mai prima. 

La Kate Middleton del Giappone nel mirino
Principessa Kako (Facebook) – Haircare.it

Considerata la Kate Middleton del Giappone, la Principessa Kako è finita al centro dei riflettori, scatenando il gossip a livello globale.

28 anni, di Tokyo, è uno dei membri di punta della famiglia imperiale giapponese essendo la secondogenita del Principe Akishino e della Principessa Akishino.

Questa volta la giovane è apparsa al pubblico in occasione dell’apparizione ufficiale della Royal Family giapponese durante il primo dell’anno. Un grande ritorno visto che dal 2020 non si è più mostrata al pubblico per via dello stop imposto dalla pandemia.

Riunita al completo, la famiglia reale, capitanata dall’imperatore Naruhito, è apparsa con le mascherine, per rispettare le norme di sicurezza anti Covid. In questo contesto, tuttavia, la Kako non è passata inosservata. Questa volta la principessa ha osato come mai prima: la scelta del suo look ha fatto discutere molto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Jeans grigi a gamba larga, la tendenza 2023 che sta bene proprio a tutti

Principessa Kako: il look fa discutere, osa come non mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da pop tas (@pop_t_a_s)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Camminare per dimagrire: i medici spiegano quanti passi bisogna fare al giorno

In occasione della prima apparizione pubblica del 2023 della Royal Family del Giappone, tutti gli occhi sono stati puntati su di lei: la Principessa Kako ha conquistato il pubblico con una scelta sopra le righe. Se i parenti sono rimasti molto austeri, lei ha puntato sul colore.

A lasciare un segno indelebile, il suo look total red, sfoggiato il primo dell’anno: elegantissima, ha osato con questo colore a differenza degli altri reali vestiti con colori scuri. In questo modo la Kate Middleton giapponese si è distinta: lei d’altronde è diversa dalle altre. Infatti, al contrario delle parenti, è l’unica principessa a conservare il titolo per salire al trono. Sua sorella si è sposata, infatti, rinunciando così a questa possibilità.

Tra il suo status e il suo stile, spesso è paragonata a Kate: come lei, inoltre, è molto popolare, essendo che in Giappone è davvero amata e seguita in ogni sua apparizione.

La Kate Middleton del Giappone nel mirino
La Kate Middleton del Giappone nel mirino (Facebook) – Haircare.it

Nella sua recente comparsata in pubblico, la Principessa ha colpito molto non solo per l’abito rosso sfavillante, ma anche per il suo sorriso magnetico, che ha mostrato quanto sia solare.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy