Labbra carnose, ottienile con questo trucchetto fantastico a prova di filler!

Labbra carnose, morbide e seducenti? Ebbene il rimedio è a portata di mano ed è a prova di filler, di addio a dispendiosi rimedi. Con questi trucchetti avrai una bocca da baciare in un’attimo!

Labbra carnose
Balsamo labbra, burro cacao (Canva) – Haircare.it

Labbra carnose sono sempre state considerate un segno di bellezza e sono ricercate da molte donne. Se volete rendere più sinuose le vostre labbra, non è necessario ricorrere ai filler perché esistono diversi rimedi naturali che possono darvi quel tocco di morbidezza che desiderate. Per prima cosa, potete introdurre nella vostra dieta alimenti ricchi di vitamina A ed E, come agrumi, frutta secca e semi di zucca. Questi aiuteranno a mantenere le labbra carnose, idratate e belle per un lungo periodo.

Scopri come avere labbra carnose con questi trucchi infallibili ed efficaci

Labbra carnose
Scurb naturale (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Capelli sottili? Niente panico, la soluzione è il taglio: i più volumizzanti per una chioma WOW

Un altro modo efficace per avere labbra più carnose consiste nello scrubbing. Scegliete uno scrub apposito per le labbra oppure prepararne uno fai da te con olio, miele e zucchero di canna, ma non usatelo con troppa frequenza, al massimo una volta al mese per evitare di danneggiare la pelle. 

Una volta finito, applicate una buona quantità di burro di karité ricco di vitamine e antiossidanti, e completerete la vostra routine con l’utilizzo di un idratante labbra. Durante il giorno, non lasciate mai le labbra asciutte: dovreste applicare con molta frequenza un balsamo o un burrocacao per mantenerle morbide ed elastiche.

In commercio esistono inoltre dei gloss, dei rossetti e dei lucidalabbra contenenti particolari principi attivi, come l’acido ialuronico, che doneranno alle vostre labbra un’idratazione profonda e un effetto turgido che aiuterà a rimpolpare le labbra.

Labbra carnose
Overling make up (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Chiara Ferragni smentisce tutto: “la verità è solo questa, mi hanno raggirata”

Le labbra carnose sono un segno di femminilità che riscuote sempre grande successo. Per avere labbra dall’aspetto pieno e voluminoso, ci sono diversi modi che possono essere utilizzati per ottenere il risultato desiderato. Uno di questi è l’overlining con il make up.

E’ una tecnica che consiste nel disegnare il contorno delle labbra con una matita per labbra al di fuori dei naturali contorni della bocca. Oltre ad essere una buona scelta per schiarire il colore delle labbra, può essere utilizzata per far sembrare che il labbro superiore e/o inferiore siano più pieni.

Per realizzarlo è necessario avere a disposizione una buona matita per labbra di un colore che si abbina perfettamente al vostro rossetto o alla vostra tinta per labbra. Inizia disegnando una linea dal centro del labbro superiore o inferiore verso l’angolo esterno.

È importante mantenere il tratto leggero in modo che non appaia troppo marcato. Quindi, utilizzando la stessa matita, dovrai disegnare una linea dal centro della labbra superiore o inferiore verso l’angolo interno. Quindi, riempi usando un rossetto o una tinta in modo che il tratto abbia un aspetto naturale.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Infine, opacizza l’intero labbro con un tocco di cipria per assicurarsi che il rossetto rimanga in posizione. Ciò renderà le labbra più definite e carnose. L’overlining può essere adattato a qualsiasi forma di labbra: regolare, a cuore o allungata.

Ricorda che prima di procedere con questo trucchetto è importante mantenere le labbra ben idratate esfoliando il labbro superiore e inferiore con una spazzola per labbra o un esfoliante delicato. Ciò ti darà risultati migliori e aiuterà anche il rossetto a rimanere a lungo.

Pertanto, come si può vedere, le labbra carnose sono alla portata di tutti e possono essere ottenute senza dover ricorrere ai filler. Con piccoli ma costanti accorgimenti di igiene e make-up, potrete ottenere labbra morbide senza effetti collaterali.