Giulia De Lellis si prepara al grande giorno volando lontano – FOTO

Si avvicina un giorno molto importante per la bella influencer capitolina. Giulia De Lellis si prepara all’appuntamento prendendo un aereo al…volo!

giulia de lellis storie ig
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

La bellissima influencer romana è tornata appena da qualche giorno in Italia dopo aver passato delle vacanze natalizie da sogno oltreoceano, assieme al suo compagno Carlo Beretta.

La coppia si è conosciuta tramite Andrea Damante, ai tempi quando i due avevano avuto un ritorno di fiamma, e dopo che tra loro è finita definitivamente, gli allora amici si sono avvicinati, trasformando il loro rapporto.

Oggi sono più uniti che mai, e spesso il giovane rampollo della famiglia di produttori di armi appare nelle Storie o nei post Instagram della fidanzata, sebbene cerchino di mantenere per quanto possibile la loro relazione riservata.

Giulia De Lellis pare aver trovato una nuova tranquillità, dopo un rapporto un po’ burrascoso con l’ex partner, protagonista anche del famoso libro della ex Uomini e Donne, Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!

Lei e Andrea si sono conosciuti proprio grazie al dating di Canale 5, e hanno fatto coppia fissa dal 2016 al 2018, tornando poi brevemente assieme nel 2020, durante il primo lockdown.

Giulia De Lellis, corsa all’aeroporto: farà in tempo a organizzare tutto?

Nata nel 1996 a Zagarolo, un paese della città metropolitana di Roma, dopo gli studi all’Istituto per la moda, a soli 20 anni la De Lellis ha preso parte come corteggiatrice al programma Mediaset, riscuotendo subito un grande apprezzamento da parte del pubblico a casa, che in seguito le ha permesso di iniziare a lavorare come influencer.

giulia de lellis storie ig
Giulia De Lellis (Storie Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Foto per alzare…”. Elettra Lamborghini scatena il “panico” sui social con il suo bikini – FOTO

Poche ore fa Giulia ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo ufficiale, e una ha catalizzato l’attenzione degli attentissimi follower: “Correndo verso i miei 27 anni, sperando di non perdere l’ennesimo aereo” si legge nella didascalia allo scatto che la vede in auto, diretta in aeroporto.

giulia de lellis storie ig
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tendenze moda: i colori dell’inverno 2023, come indossarli secondo l’armocromia

Già, perchè la De Lellis è nata il 15 gennaio, e quindi domenica festeggerà i suoi primi 27 anni! L’ipotesi è che lo farà assieme all’inseparabile Carlo, e magari qualche loro amico in comune, in uno dei tanti locali esclusivi che sono abituati a frequentare. Non rimane che rimanere sintonizzate nei prossimi giorni per poter “partecipare” alla sua gioia!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy