“Foto per alzare…”. Elettra Lamborghini scatena il “panico” sui social con il suo bikini – FOTO

La cantante di Pem Pem si è regalata una mini vacanza di Capodanno assieme al marito. Elettra Lamborghini fa venire il cardiopalma ai fan!

elettra lamborghini post ig dubai
Elettra Lamborghini (Instagram) – Haircare.it

Personaggio televisivo, socialite, conduttrice, cantante e chi più ne ha più ne metta! Elettra Lamborghini è tutto questo, ed inoltre è una delle donne dello spettacolo più belle e simpatiche in rete. Buonumore contagioso e una schiettezza ormai rinomata, l’ereditiera emiliana è giovanissima, e come tutti i suoi coetanei usa spesso e volentieri i social.

Naturale, quindi, che documentasse le sue recenti vacanze invernali in rete, passate assieme al marito, il famoso dj Afrojack, in una delle località più gettonate dal jet-set internazionale. Un luogo di recente visitato anche da Elisabetta Gregoraci, altra beniamina dei social.

Erede di Tonino, figlio del fondatore della casa automobilistica Lamborghini, Elettra ha ricevuto una notevole eredità dal nonno, ma anzichè adagiarsi sugli allori, ha preferito farsi le ossa da sola in tv, dedicandosi poi alla sua vera passione, quella per la musica.

E’ così che nel 2018 esce Pem Pem, seguito da altri pezzi di buon successo come Pistolero e Caramello. Oggi, oltre a proseguire la carriera nel settore discografico, la Lamborghini ha anche debuttato come conduttrice di Only Fun.

Elettra Lamborghini: vacanze da sogno e un fisico da sballo per l’ereditiera

Un periodo piuttosto impegnativo, il suo, ed è naturale che abbia voluto appprofittare delle vacanze natalizie per staccare un po’ la spina, volando a Dubai con il compagno e approfittandone per visitare anche il nuovo ristorante del padre Tonino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Harry e Meghan: “Spare” provoca un pandemonio tra loro. Cosa succede tra i duchi del Sussex?

La coppia ha soggiornato al Jumeirah Al Naseem, struttura ricettiva extra lusso, che si affaccia proprio sull’iconico Burj-al-Arab, l’albergo a forma di vela diventato simbolo della città degli Emirati Arabi. Naturalmente, visto il bel tempo, Elettra ne ha approfittato per godersi anche un po’ di sole e mare, e così ha indossato un costume griffatissimo, facendosi anche fare un paio di foto, per la gioia dei fan.

elettra lamborghini post ig dubai
Elettra Lamborghini (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Inverno 2023: i capi più belli delle nuove collezioni di Zara, H&M e Mango

Si tratta di un trikini di Gucci, la cui parte superiore e inferiore è tenuta assieme solo da un sottile pezzo di stoffa laterale, che fa fatica a contenere le curve esplosive della bolognese. Uno spettacolo che non ha lasciato indifferenti i foloower: “Ma come fai ad essere così bella magra e formosa al punto giusto😍”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy