Make-up perfetto in cinque mosse: le novità da cogliere al volo

Se anche tu vuoi conoscere in anteprima le novità beauty del momento, non ti resta che prendere nota e scoprire come rendere perfetto il tuo make-up in cinque mosse. 

Make-up perfetto 2023
make-up pennelli – Pixabay

Per avere un make-up perfetto occorrono poche mosse. Una di queste consiste nello scegliere accuratamente i prodotti; non è un passaggio da fare a casaccio ma bisogna prestare le dovute attenzioni. I prodotti giusti sono quelli che presentano un buon INCI, ecco perché è d’obbligo monitorare le componenti ivi presenti prima di acquistare.

L’INCI è quello che vi permetterà di scegliere bene lasciando altri criteri quali il prezzo perché a volte non è detto che un prodotto caro sia migliore di quello economico. Ovviamente la scelta del make-up perfetto non è rivolto solo a questo ma si estende anche ad altri parametri da considerare, vediamo quali sono.

Make-up perfetto in cinque mosse: il segreto degli esperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Beauty Official (@diorbeauty)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Make-up, 6 prodotti imperdibili per i look della primavera 

Ovviamente avere un make-up perfetto significa possedere buon gusto e scegliere colori perfetti per il proprio incarnato in modo che tutto venga messo in risalto per ampliare la nostra bellezza. Ecco alcuni segreti per iniziare il 2023 in modo glamour: in primis le labbra. Da ora in poi le labbra saranno messe principalmente a fuoco, quindi scegliete sempre per un trucco soft solo nella zona occhi. Hai mai fatto il make up metallico? Se volete giocare con queste tonalità, sappiate che Path McGrath ha presentato una palette di ombretti ispirandosi a Star Wars, previsto già un successone.

Non possiamo vivere senza blush e da quando è ritornato lo amiamo ancora di più. Perfetto per il look romantico, applicatelo non solo sulle guance ma anche sul naso. I brillantini adesivi, che bellezza! Un po’ ci riportano agli anni ’90 ed i Millennials ringraziano per questo.  Su viso e sul corpo garantiscono lucentezza e stile. Chi non ha mai sognato di avere un ‘cat eye’? Oggi è possibile grazie ai nuovi eyeliner all’avanguardia; le code sono sempre più lunghe e ben definite.

Make-up 2023
Star Wars – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Mercoledì: come realizzare il trucco della giovane Addams secondo la make up guru

Il risultato finale? Un look dark e pieno di stile. Sono queste le cinque tendenze che ti accompagneranno in questi momenti iniziali del 2023. Ti permetteranno di far uscire la tua vera indole pur rimanendo negli schemi della moda. Cosa chiedere di più? Gli esperti del trucco hanno pensato a soddisfare tutte le esigenze delle donne. 

Impostazioni privacy