Scopriamo i cosmetici migliori di Nuxe, l’azienda francese che sta spopolando

Nuxe è una delle realtà più solide e fiorenti del settore beauty. Specializzata in prodotti di origine naturale, spazia dal make up alla skincare.

nuxe prodotti
Una ragazza che si applica della crema sul viso (Canva) – Haircare.it

Sono tante le persone che utilizzano ogni giorno i prodotti della casa cosmetica francese, tutti a base di ingredienti naturali. Nuxe è ormai una realtà affermata, e oggi è una SpA, con tanto di ben 20.000 punti vendita sparsi in tutto il mondo.

Creata nel 1989 da Aliza Jabès, in realtà la donna ne ha comprato il marchio, nato nel 1957 in un laboratorio di aromaterapia ed erboristeria parigino. Tre anni più tardi, esce Huile Prodigieuse, divenuto il vero simbolo della società e di cui sono state vendute più di 20 milioni di bottiglie.

Dal 1995, i prodotti Nuxe oltre alla vendita diretta e nei negozi di alimenti bio, vengono venduti anche nelle parafarmacie, mentre nel 2002 apre la prima spa della società e contemporaneamente l’azienda inizia a collaborare con un’agenzia di comunicazione che fa alzare vertiginosamente il fatturato.

Buona parte dei migliori introiti di Nuxe provengono dall’Italia, con il 43%, e oggi Aliza Jabès e la sua famiglia possono contare su un patrimonio stimato in circa 280 milioni di Euro.

Nuxe: i best seller dell’azienda francese di cosmesi

Tra i prodotti più venduti, troviamo naturalmente Huile Prodigieuse, l’olio secco dal profumo floreale arricchito con 7 oli completamente vegetali in grado di nutrire corpo, viso e capelli. Non solo idrata, ma può attenuare anche le smagliature, lasciando la pelle morbida fino a 8 ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nuxe Italia (@nuxeitalia)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Balayage: baciata dal sole, il segreto per dare luminosità alla chioma scura – IDEE

Reve de Miel è invece lo shampoo solido a base di miele di Provenza e olio di Camelina, ottimo per lavare con dolcezza i capelli e lasciarli morbidi e setosi, con un occhio di riguardo all’ambiente. Sempre della stessa linea anche il lip balm in grado di nutrire profondamente le labbra, lasciandole morbide e vellutate.

nuxe prodotti
Una ragazza che si applica della crema sul viso (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Valentina Ferragni, lusso sfrenato a Dubai. Quanto costa soggiornare nell’hotel esclusivo scelto dall’influencer

Nuxuriance Ultra, infine, è la crema ridensificante antiage con cellule Bi-floreali di buganvillea e zafferano, che rigenerano la pelle. Non solo idrata l’epidermide, ma affina e attenua le rughe, oltre ad aiutare il rimodellamento dell’ovale. Imperdibile!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy