Eurospin, offerta irripetibile: l’elettrodomestico in vendita a un prezzo stracciato!

C’è un oggetto per la casa in offerta da Eurospin da non perdere assolutamente. L’elettrodomestico è in offerta a un prezzo imbattibile.

Eurospin pentola pressione offerta
Un supermercato Eurospin (Facebook) – Haircare.it

La catena di discount è una delle più amate dagli italiani, e il motivo è sotto gli occhi di tutti: ottimi prodotti, prezzi abbordabili, e spesso e volentieri numerose offerte anche no food da non lasciarsi sfuggire. Eurospin non si smentisce, e pure in questi giorni ha messo in vendita un oggetto per la cucina a un prezzo clamorosamente basso!

L’azienda della Gdo nasce in tempi recenti, nel 1993, su volere di 4 famiglie già operanti nel settore, tutte del Nord Italia. Sono i Pozzi di Dugan in Lombardia, gli Odorizzi della Dao in Tentino Alto Adige, i Barbon della Vega di Treviso e i Mion del Migross di Verona.

Inizialmente la società, per espandersi, ha usato il franchising, per poi aprire anche store di sua proprietà. Dal 2009 ha anche un settore dedicato ai viaggi, e rispettivamente nel ,2004 e nel 2020 si è espansa in Slovenia e Croazia.

Oggi la rete di vendita può contare su circa 1300 negozi con un totale di 20.000 dipendenti nei tre Paesi dove è presente, ed è una delle realtà del settore più floride, con un fatturato nel 2021 di 8 miliardi di Euro.

Eurospin: l’offerta da non perdere e che cambierà il tuo modo di cucinare!

Sono sempre di più le famiglie che scelgono la catena per le loro spese di casa, potendo contare sulle numerose offerte che settimanalmente l’azienda offre, e ancora per pochi giorni ce n’è una da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo. L’oggetto in questione, infatti, di solito ha un costo ben maggiore rispetto a quello del modello proposto da Eurospin.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Saldi “intelligenti”, i maglioni che indosserai anche il prossimo inverno: modelli evergreen

Si tratta di una pentola a pressione, in acciaio inox, dalla capienza di 5 litri, con il blocco manico, il triplo fondo e tre valvole, adatta anche ai piani ad induzione, in vendita a soli 29,99 Euro.

Eurospin pentola pressione offerta
Un supermercato Eurospin (Facebook) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Valentina Ferragni, lusso sfrenato a Dubai. Quanto costa soggiornare nell’hotel esclusivo scelto dall’influencer

questo tipo di pentola permette di cuocere al vapore gli alimenti in modo molto veloce, permettendo anche di cucinare in maniera salutare. Si tratta quindi di un oggetto che dovremmo avere tutti in casa. Meglio quindi correre nel punto vendita Eurospin più vicino, ma sarà il caso di affrettarsi: la promozione scade il 15 gennaio e le scorte sono limitate!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy