Saldi “intelligenti”, i maglioni che indosserai anche il prossimo inverno: modelli evergreen

Finalmente è arrivato il periodo dei saldi per acquistare i capi desiderati a prezzo dimezzato: come sfruttare gli sconti in modo intelligente e acquistare maglioni che indosserai anche il prossimo inverno

Saldi maglioni
Maglioni (Pexels) – Haircare.it

Il periodo dei saldi è finalmente giusto per allietare il periodo post-festivo con acquisti a prezzo stracciato che fanno bene all’umore ma soprattutto al guardaroba. Come è dato sapere, la strategia degli sconti al termine della stagione moda è pensata per esaurire la collezione in vista di quella successiva, con l’evidenza di non poterla indossare per molto tempo.

Per tale ragione, nonostante il rilevante risparmio, sono moltissime le persone che si interrogano sull’effettiva utilità degli acquisti, senza considerare che vi sono alcuni evergreen che immancabilmente torneranno in tendenza anche nel prossimo inverno. I maglioni sono un capo d’abbigliamento estremamente diffuso nei mesi freddi, grazie all’elevata comodità che tuttavia riesce a fondersi anche con look eleganti o formali, dando vita ad una serie di outfit.

Per tale ragione la mossa più intelligente per sfruttare al meglio il periodo degli sconti a fine stagione è acquistare i capisaldi della moda che indosseremo necessariamente anche nella stagione 2023-2024: alcuni modelli che si riveleranno sempre azzeccati.

Saldi “intelligenti”: i maglioni evergreen

Maglioni saldi
Maglioni (Pexels) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Moda 2023: i 10 trend che la faranno da padrone in questo nuovo anno

Saldi, saldi e ancora saldi: è arrivato il momento di sbizzarrirsi con gli acquisti senza troppi sensi di colpa, grazie all’elevato risparmio degli sconti di fine stagione sulla collezione passata. Sfruttare in modo intelligente questa opportunità per rifarsi il guardaroba è pensare in vista della prossima stagione e optare quindi per acquisti evergreen che senza ombra di dubbio indosseremo anche nel 2023-2024. Tra i modelli evergreen che non tramontano mai, il maglione rosso (ora ovviamente scontatissimo) è la variabile più amata nel periodo che anticipa le festività ogni singolo anno.

Da inserire in un look più elegante oppure casual, si presta d ogni tipo di look ,vantando anche la versatilità come garanzia. Lo stesso vale per il classico pullover a righe, fantastico indossato sotto ad un blazer per gli outfit più formali, oppure con un paio di jeans per quelli più comfy. Il cardigan, soprattutto se oversize, è instancabilmente cool ad ogni stagione inverale, perfetto per creare uno stile ricercato e sperimentare con i volumi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Guerlain presenta la nuova collezione Primavera 2023, diventa virale!

Maglioni saldi
Shopping (Pexels) – Haircare.it

Immancabile anche il maglioncino scintillante, che sia in lurex oppure con applicazioni di cristalli o strass, è quello perfetto per look da sera con abbianmenti startegici, ma anche formali con una camicia sotto e un paio di mocassini accostati a pantaloni classici.

Impostazioni privacy