Segreti di bellezza: come ottenere un look fantastico con pochi passaggi!

 Vuoi anche tu un look impeccabile con pochi passaggi? Arrivano i segreti di bellezza direttamente dalla nonna, rimedi efficaci e sicuri per essere sempre al top.

segreti di bellezza
I rimedi della nonna per un look impeccabile (Canva) – Haircare.it

Tutte le donne desiderano apparire al meglio nelle occasioni più importanti, come ad esempio un matrimonio, un ricevimento formale, una cena di gala o una semplice serata fuori. Ma quali sono i segreti di bellezza per essere sempre al top? Ecco alcuni ottimi suggerimenti per ottenere un look splendido. 

Questi efficaci e semplici segreti di bellezza sono perfetti per essere impeccabili e avere una cura a 360 gradi grazie ai consigli che arrivano direttamente dalle nostre nonne, che sappiamo in fatto di beauty ne sanno una più del diavolo! 

 Segreti di bellezza,  i rimedi super efficaci delle nostre nonne per un look fantastico

segreti di bellezza
Rossetto come fard (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Ferragni incinta di nuovo: è il terzo figlio, ma Fedez entra in crisi – ULTIM’ORA

Il primo segreto è il guanto di crine. Procurati un guanto di crine di buona qualità, preferibilmente fatto di materiale naturale come la fibra di agnello o la seta. Detergono delicatamente la pelle del viso eliminando le cellule morte ed aumentando l’elasticità della cute.

Un altro segreto di bellezza è l’utilizzo di un risciacquo acido per espellere le impurità dalla pelle e donarle brillantezza. Puoi scegliere un prodotto a base di aceto di mele, e applicarlo dopo la normale detersione, risciacquando poi con abbondante acqua tiepida o fredda per aumentarne la lucentezza.

segreti di bellezza
Aceto di mele come risciacquo dopo shampoo (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Qualcuno ti spia? Scopri se è vero con questo trucco di whatsapp

Per ottenere delle onde naturali senza ricorrere al calore, i bigodini sono d’obbligo. Si tratta di piccole spire di dimensioni variabili che possono essere riempite di prodotti come gel o spray per capelli alla moda. Segui le istruzioni del produttore per l’utilizzo, poi lascia stendere la ciocca aria e naturalmente.

Un altro segreto di bellezza, forse meno conosciuto, è quello di usare il rossetto come fard. Scegli un rossetto in un tono simile al tuo incarnato e applicalo sulle guance con un pennello a setole morbide. Oltre ad avere un aspetto molto naturale, donerà al tuo viso una gradevole luminosità.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Tutti questi segreti contribuiranno a farti apparire al meglio ad ogni occasione. Con un po’ di pratica potrai creare dei look che coniugano bellezza naturale e splendore.

Impostazioni privacy