Ferragni incinta di nuovo: è il terzo figlio, ma Fedez entra in crisi – ULTIM’ORA

L’influencer cremonese è incinta del terzo bambino? La notizia rimbalza sui social e il marito di Chiara Ferragni, Fedez, pare aver fatto uno spolier!

chiara ferragni terza gravidanza fedez
Chiara Ferragni e Fedez con i loro figli (Instagram) – Haircare.it

Sono una delle coppie più belle dello spettacolo, assieme da ormai più di sei anni e genitori di due bellissimi bambini uno nato a poca distanza dall’altro. Ora, pare che il terzo sia in arrivo, almeno stando alle parole di Fedez, che si è lasciato scappare qualcosa di troppo nel corso di una diretta social.

Chiara Ferragni e Fedez si sono conosciuti grazie a un tormentone del rapper, Vorrei ma non posto, del 2016, nel quale una frase era proprio dedicata alla cagnolina dell’imprenditrice. I due hanno iniziato a sentirsi sui social, e poi hanno deciso di approfondire la conoscenza, scoprendosi molto presi l’uno dall’altra.

Nell’estate del 2018, poi, il matrimonio paparazzatissimo a Noto, in Sicilia, alla presenza dei parenti e degli amici più cari, con foto che sono diventate velocemente virali sui social (e non poteva essere altrimenti!).

Chiara Ferragni incinta: Fedez si lascia sfuggire uno spoiler in una diretta

Dal loro amore sono nati Leone e Vittoria, ma l’influencer non ha mai nascosto di aver sempre amato le famiglie numerose, proprio come la sua, composta da tre sorelle. E durante una diretta di TikTok, Fedez ha pronunciato un frase che ha lanciato forte più che mai l’ipotesi di una terza gravidanza della compagna, sebbene i due si siano affrettati a smentire il tutto.

@fedezOk♬ オリジナル楽曲 – Remitan レミたん🥕🐴

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi chiude il profilo Instagram: “gli insulti sono troppi” – ultima ora

“Non posso dirlo? Ha detto che posso dirvelo dopo Sanremo” ha esclamato Fedez, a un passo da fare l’annuncio ma venendo bloccato prontamente dalla consorte. Ovviamente molti fan che li stavano seguendo in quel momento li hanno invasi di domande sulla presunta gravidanza, soprattutto dopo che il cantante si è lasciato andare a un sorrisino e ha aggiunto: “Si tratta di una cosa bella, che riguarda la famiglia”.

chiara ferragni terza gravidanza fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Unghie leopardate, ma vanno ancora di moda? Ops… parlano i saloon e questa è la verità

Come era intuibile, ciò non ha fatto altro che sscatenare ancor di più i dubbi dei fan, tanto che un po’ scocciata Chiara ha detto: “Così però sembra che sono incinta”. L’annuncio verrà fatto solo dopo il Festival di Sanremo che vedrà Chiara debuttare come co-conduttrice, e sebbene molti siano convinti possa trattarsi della terza dolce attesa, potrebbe anche essere la data ufficiale di uscita di Ferragnez 2, la docu-serie di Amazon Prime Video. Non resta che munirsi di pazienza e attendere, allora, dopo l’11 febbraio prossimo!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy