Qualcuno ti spia? Scopri se è vero con questo trucco di whatsapp

Sei quasi certo che qualcuno ti spia dallo smartphone! Scopri se è così con questo trucco di WhatsApp e proteggi la tua privacy.

whatsapp
Ti stanno spiando? Scoprilo cosi (Canva) . Haircare.it

WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica più utilizzate al mondo. È un’app di messaggistica istantanea che consente agli utenti di inviare e ricevere messaggi, foto, audio, video e documenti. È altamente sicuro, in quanto cripta tutti i dati e le conversazioni.

Facile da usare, offre un’interfaccia intuitiva e semplice da navigare. Per iniziare, tutto ciò che devi fare è scaricare l‘applicazione sul tuo telefono, accedere con il tuo numero di telefono e iniziare a inviare e ricevere messaggi. Puoi anche controllare le tue notifiche, trovare i tuoi contatti e molto altro.

E’ anche un modo semplice per comunicare con più persone allo stesso tempo. Puoi creare gruppi in cui inviare messaggi a più persone contemporaneamente. Puoi anche inviare messaggi vocali, foto, video e documenti. Inoltre, offre agli utenti funzionalità di sicurezza avanzate come la verifica in due passaggi e l’autenticazione a due fattori. Queste funzionalità aiutano a proteggere i tuoi dati e le tue conversazioni da persone non autorizzate.

Tuttavia sei certo che nessuno ti spia? Gli hacker sono sempre più scrupolosi e furbi, di fatti esistono alcuni trucchi per tenere ancora più sicuri i propri dati .

Whatsapp, i trucchi per scoprire se qualcuno ti spia 

whatsapp
Con questo trucco tieni alla larga i ficcanaso (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chignon basso, realizzalo in modo perfetto: metodo sorprendente, facile e veloce

Con l’avvento di WhatsApp web è possibile aprire una finestra sul proprio PC, inquadrando il QR code e si vedranno apparire le chat come se fosse il dispositivo mobile. Quindi potrebbe risultare molto più semplice spiare le conversazioni altrui. 

whatsapp
Con questo segreto proteggi la tua privacy (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU LETTO DI OGGI >>>Belen: ” Non l’ho lasciato io, mi ha distrutta”, cosa è successo con De Martino?

Il trucco sta nell’attivare il controllo a due fattori, ovvero inviare un messaggio non appena si apre l’app da terzi per essere certo di non essere controllati a distanza. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI !

 Da oggi è possibile attivare delle app spia che possono aiutarci nello sventrare gli occhi maligni dei malfattori. Vi basterà aprire il primo pannello di controllo e visualizzare app e privacy per scovare quelle più sospette, disattivarle ed eliminarle immediatamente per avere la certezza che tutte le chat e i dati personali siano al sicuro.

Impostazioni privacy