Questo yogurt è da eliminare dalla tua alimentazione! Il motivo lascia sconvolti…

In molte diete, a colazione è spesso consigliato uno yogurt con l’aggiunta di cereali. Questo perché, acquistando quello giusto, il proprio fisico non subirà danni.

Seguire diete per mantenere una linea perfetta, non è sempre semplice visto che sono tantissimi gli alimenti gustosi che però, non coincidono con la corretta alimentazione. Per essere sicure di comprare i prodotti giusti, è fondamentale seguire la lista data dal dietologo.

yogurt
yogurt (Instagram)

Fare cinque pasti è importantissimo per evitare mancamenti e malesseri fisici. La colazione ad ogni modo, è per tante il momento più bello della giornata. Prima di correre a lavoro, gustarsi un piatto light preparato con amore, è il modo giusto per concedersi una coccola. Nelle diete, assumere latticini è utile per permettere al proprio corpo di ottenere il calcio, allenando il proprio sistema digestivo. Tra i tanti prodotti che contengono latticini c’è lo yogurt, un alimento amato da tante considerando i vari gusti presenti nei supermercati. Da quello bianco, allo yogurt con i pezzetti di frutta, per ogni preferenza, c’è quello che soddisfa alla perfezione il proprio palato. Ma sono tutti validi per inserirli nella dieta?

No allo yogurt pieno di zucchero, un danno per il fisico

yogurt
yogurt (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whitening, ecco cos’è il mito asiatico della pelle perfetta e i rischi che comporta

Esistono alcuni yogurt che contengono una quantità eccessiva di zuccheri e per questo inconsapevolmente, causano interruzioni della dieta seguita con fermezza. Una percentuale molto alta, ovvero il 90% di questi prodotti, contiene una quantità di zucchero che supera quella imposta.

Tanti cibi contengono calcio e vitamine molto più dello yogurt e questo è bene saperlo, cosi da poter scegliere di evitare l’acquisto di prodotti che senza sapere, non sono cosi light come si crede. Alcuni yogurt alla frutta inoltre, vengono proposti al cliente per coinvolgerlo maggiormente ma in realtà con i pezzetti inseriti di fragola o di banana, aumenta la percentuale di zuccheri, un motivo in più per scegliere colazioni diverse, più leggere e con quantità di vitamine che rafforzano e migliorano il proprio fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva l’Estate e la prova costume. La dieta giapponese aiuta a dimagrire più rapidament

Impostazioni privacy