Elisabetta Canalis: i suoi jeans larghi sono la tendenza comfort-chic per il 2023!

In cerca di ispirazione per i nostri look casual-chic? Elisabetta Canalis ci propone il look da copiare sul suo profilo Instagram!

Elisabetta Canalis jeans larghi stile casual ispirazione
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

I jeans larghi sono una tendenza moda che sta prendendo piede negli ultimi anni, sia tra gli uomini che tra le donne. Questo tipo di jeans, che solitamente ha una vestibilità più comoda rispetto ai modelli più attillati, offre uno stile casual ed easy-going. Inoltre, i jeans larghi possono essere abbinati a una varietà di capi d’abbigliamento e accessori, dalle sneakers alle scarpe con il tacco, dalle camicie ai maglioni oversize, per creare un look personale e originale.

La showgirl e attrice italiana Elisabetta Canalis, nota per la sua bellezza e per il suo stile casual-chic, ha spesso scelto di indossare i jeans larghi nei suoi outfit quotidiani. In particolare, Canalis ha mostrato come questo tipo di jeans possa essere abbinato a capi d’alta moda per creare un look sofisticato ed elegante. Ad esempio, la star italiana ha spesso indossato i jeans larghi con una camicia bianca e una giacca di pelle nera, creando un contrasto tra il denim casual e il capo più formale.

Jeans larghi: prendiamo ispirazione dallo stile urban di Elisabetta Canalis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In generale, i jeans larghi sono un’ottima scelta per chi vuole sentirsi a proprio agio senza rinunciare allo stile. Ed Elisabetta Canalis può sicuramente darci ispirazione: basta guardare uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram. In cui la showgirl appare indossando un paio di jeans larghi in stile urban con un collo alto crop top che lascia la pancia scoperta.

L’ARTICOLO PIÙ LETTO DI OGGI>>>Ti svelo perchè col diffusore hai i capelli crespi: segui la guida e ottieni una chioma ancora più bella!

In ogni caso, è importante considerare la propria figura e il proprio stile personale per scegliere il taglio di jeans più adatto a noi. Come per ogni capo d’abbigliamento, i jeans larghi possono essere un successo o un flop a seconda di come vengono indossati e abbinati. È importante anche selezionare una taglia adatta, evitando di indossare capi troppo larghi o troppo attillati, per esaltare le proprie forme e sentirsi a proprio agio.

Elisabetta Canalis jeans larghi stile casual ispirazione
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Capelli fini: i rimedi e i metodi per renderli corposi e vitali in poche mosse

In generale i jeans larghi, proprio come quelli indossati da Elisabetta Canalis, possono esaltare le nostre forme, ma anche sformare la figura se indossati nel modo sbagliato. Optando per un modello a gamba larga e vita alta, ad esempio si può slanciare la figura e mettere in risalto il punto vita. Ma chi ama uno stile più baggy potrebbe anche decidere di copiare direttamente il look a Elisabetta!

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy