Cappotto cammello, un must royal da sfoggiare in ogni occasione

Il cappotto cammello è un capo passe- partout da indossare in ogni occasione, un vero must che fa impazzire anche le reali.

Cappotto cammello must tra le reali
Cappotto cammello, l’ispirazione royal (foto Canva) – Haircare.it

Cosa c’è di più versatile di un cappotto cammello? Pochi sono i capi d’abbigliamento che reggono il confronto, e le vere amanti dello stile lo sanno bene.

Capo passe-partout da sfoggiare in moltissime occasioni, il cappotto cammello quest’anno è un vero must, visto sulle passerelle e nelle vetrine dei più grandi marchi d’abbigliamento.

E anche le reali sembrano apprezzare particolarmente questa moda, tanto da sfoggiare il cappotto cammello in lungo e in largo e in moltissime apparizioni pubbliche, per darci le giuste ispirazioni per la stagione invernale.

Andiamo quindi a vedere come sfoggiano le reali il cappotto cammello e come abbinarlo.

Tutte pazze per il cappotto cammello, da Kate Middleton a Letizia di Spagna

Cappotto cammello must tra le reali
Letizia di Spagna (foto Pinterest) – Haircare.it

Il cappotto cammello sembra aver rubato il cuore delle reali, ad iniziare proprio dalla Regina di Spagna Letizia Ortiz, che proprio recentemente, ha sfoderato un look mozzafiato con white dress e cappotto  doppiopetto di lana cammello firmato Carolina Herrera, brand molto amato dalla regina.

Leggi anche: Kate Middleton, gli stivaletti preferiti della principessa hanno qualcosa di speciale…

Un look sofisticato ed estremamente elegante questo, sfoggiato in occasione della visita all’Istituto Cervantes, che ci conferma ancora una volta come Letizia di Spagna sia regina indiscussa di stile.

Restando in tema di regine, anche Maxima D’Olanda si conferma essere sempre super glam e abbina il cappotto cammello a un abito midi color carta da zucchero, con scarpe, borsa, guanti e cappello che richiamano il colore del cappotto, un vero tocco di stile da copiare per le occasioni più speciali.

Cappotto cammello must tra le reali
Kate Middleton (foto Instagram) – Haircare.it

Non è da meno il look di Kate Middleton, in cui la Principessa ha indossato un cappotto cammello Max&Co per un’uscita pubblica a novembre. La moglie del Principe William ha abbinato il modello meraviglioso a un look tono su tono, con abito di lana color cammello e in abbinato cinta, borsa e decollété in pelle di una tonalità più scura.

Ti potrebbe interessare anche: Scarpe, tutti i modelli must per il 2023

Davvero un outfit meraviglioso che non è passato inosservato, ed è un ottima ispirazione per queste fredde giornate di gennaio!

Cappotto cammello must tra le reali
Meghan Markle (foto Pinterest) – Haircare.it

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Rimanendo nella famiglia reale inglese, anche la regina consorte Camilla Parker Bowles si è mostrata in pubblico con un cappotto cammello in una delle sue ultime apparizioni, abbinandolo a un cappello con inserti faux fur. Un’altra grande amante del cappotto cammello è Meghan Markle, che ha sfoggiato questo capo d’abbigliamento in moltissime apparizioni e facendolo diventare davvero un punto di forza del suo guardaroba.

Impostazioni privacy