Giorgia Palmas: “in palestra si torna così” – e l’aspetto è WOW, da schianto – FOTO

Giorgia Palmas è perfetta anche durante il suo ritorno in palestra. Ma quale sarà il suo segreto? Ecco alcune dritte che possiamo ricavare ammirandola nelle sue ultime storie. 

Giorgia Palmas palestra top
Giorgia Palmas – Instagram

Che Giorgia Palmas sia una delle donne più belle del mondo dello spettacolo non vi è dubbio. Del resto non è un caso che sia molto seguita sui social dove spesso insieme al marito, l’ex nuotatore Filippo Magnini, si diletta in video e foto che lasciano sempre contenti i milioni di followers. Una coppia attentissima, soprattutto quando viene messo in discussione il loro ruolo di genitore – entrambi infatti hanno dato vita alla piccola Mia – e questo li induce a rispondere in prima persona agli attacchi gratuiti sotto i loro post.

Ma al di là delle polemiche sterili che appaiono sul web, è bello notare come la Palmas sia sempre attiva su Instagram dove immortala e condivide dei momenti lieti che interessano le sue giornate. E non senza un pizzico di autoironia, vediamo quindi di cosa si tratta. Non potrà non farti scappare il sorriso.

Giorgia Palmas perfetta in palestra, qual è il suo segreto?

Giorgia Palmas palestra top
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas inaugura il contrasto cromatico: è subito tendenza – FOTO

Per chi ama seguire la coppia Palmas-Magnini, sa bene come i due si siano concessi delle giornate sulla neve tra paesaggi mozzafiato e piscine riscaldate dove vivere in coppia dei momenti di assoluto romanticismo con qualche sfumatura di passione. Ma si sa, il rientro dalle vacanze è sempre traumatico e questo la coppia l’ha vissuto con annesso smontaggio di tutte le decorazioni natalizie.

Una volta archiviata la fase feste e tutto ciò che ne comporta, ecco che i diretti interessati annunciano il ritorno in palestra, quello che insomma viene fatto da una grossa fetta degli italiani. I due si allenano presso la Virgin Active, la catena di palestre collocate sul territorio nazionale, da nord a sud e passando per le isole.

Quello che notiamo subito è l’outfit dalla stessa indossato per il rientro in palestra dove la parola chiave è comodità e praticità. Nulla di esagerato ma solo un outfit funzionale per meglio allenarsi secondo le indicazioni del personal trainer per smaltire quei quasi 3 kg che la stessa ammette di aver preso durante le feste.

Leggings aderente a vita molto alta ed un top basic nero per dare spazio al colore del pantalone che trova parzialmente il suo fil rouge nelle Nike indossate, mentre i calzini sono neri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Scarpe audaci e versatili: la calzatura perfetta è quella indossata da Giorgia Palmas – FOTO

Ancora nostalgica della bella vacanza insieme al marito, la foto in costume ed in piscina direttamente postata ieri è stata gradita ma non graditissima: qualcuno infatti avrebbe accusato l’ex velina di essere troppo truccata per il luogo nel quale si trova. E voi siete d’accordo con questa affermazione? Noi la troviamo sempre perfetta.

Impostazioni privacy