Gli ombretti più cool sono questi: non farteli scappare, vanno a ruba! – FOTO

Vuoi sapere quali sono gli ombretti del momento? Ve lo sveleremo subito e senza girarci attorno. Ti stupirai della incredibile varietà di colori. 

Ombretti cool
Make-up serale – Pixabay

Il make-up è assolutamente una componente importante in ogni donna perché tramite il trucco è possibile nascondere i difettucci e concentrarsi sapientemente sui rispettivi pregi. Qualcosa di non poco conto e che ci consente così di essere sempre impeccabili, giorno dopo giorno e per ogni occasione: si sa che ogni momento della giornata ed ogni evento ha le sue sfumature preferite.

Ma si può essere sempre cool? Assolutamente sì, basta seguire alcuni piccoli accorgimenti ed il gioco è fatto. Vuoi conoscere un trucchetto per splendere sempre? Acquistare i prodotti giusti. E quali, se non quelli di cui stiamo per parlare? Ti conquisteranno al primo colpo: dal packaging accattivante alle sfumature intense.

Gli ombretti cool sono questi, non lasciarteli sfuggire

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Make-up, i trend del momento: dai trucchi più eleganti a quelli bizzarri, sguardo magnetico assicurato 

Come sempre Kiko si conferma tra i brand principali in Italia per quanto riguarda l’acquisto dei prodotti di male-up. Qual è il suo segreto? Certamente quello di avere sempre una vasta scelta permettendo quindi di viaggiare tra varie tipologie di prodotti ed uno spettro cromatico non indifferente. Oltre alle novità che quelle non mancano mai ed una di queste riguarda proprio gli ombretti, un qualcosa che con le giornate fredde magari riusciamo ad apprezzare maggiormente.

Ci riferiamo quindi alla linea – come suggerisce il post sopra allegato – Energy Shake Ginseng, Metal Liquid Eyeshadows – ombretti liquidi racchiusi in dei pratici flaconcini con pennello che assicurano una stesura super efficiente. Ma vediamo adesso perché devono annoverarsi tra gli ombretti cool del momento. In primis va detto che la loro luna durata consente di stare in ordine per 10 ore. Inoltre la sua formula è vegana arricchita con ginseng.

La pianta che come noto si distingue per le sue proprietà energizzanti. Ogni flaconcino contiene 4.5ml di prodotto, perfetto per essere consumato entro 6 mesi dalla sua apertura. Il prezzo è davvero competitivo: 9,99€ cada uno ed è disponibile in 4 colorazioni. E’ possibile conoscere anche l’INCI del prodotto che viene qui riprodotto fedelmente. 

Ombretti liquidi
make-up pennelli viso – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  ClioMakeUp asfalta il trend più in voga su TikTok: la tecnica inefficace e dannosa per la pelle

Aqua (Water/Eau), Synthetic Fluorphlogopite, Glycerin, Calcium Aluminum Borosilicate, Peg-8 Dimethicone, Cocos Nucifera Fruit Water (Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Water), Acrylates Copolymer, 1,2-Hexanediol, Ammonium Acrylates Copolymer, Silica, Hydroxyacetophenone, Sodium Hydroxide, Tin Oxide, Biosaccharide Gum-1, Caprylyl Glycol, Sodium Lauryl Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Panax Ginseng Root Extract, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol. +/- (May Contain): Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Impostazioni privacy