Mini Ugg, trend dell’inverno 2023: come abbinarli per look al passo con lo stile

I mini Ugg sono tra i trend dell’inverno 2023: come abbinarli per look super chic, per passare i mesi freddi avvolti nello stile.

Mini Ugg: come abbinarli
Mini Ugg (Instagram) – Haircare.it

Dagli anni Novanta a oggi, lo stivaletto in montone è un must-have. Per la gioia di molti, ma per il dispiacere di chi non li ama proprio, in questo 2023 tra i trend forti di stagione ci sono gli Hugg, declinati nella versione Mini.

Tutto è merito delle top model Gigi e Bella Hadid, Irina Shayk e Elasa Hosk che non ne possono fare a meno. Le immagini dei loro look con queste calzature vanno sempre virali.

Se questo tipo di scarpa è molto sportiva, comunque può essere declinato anche per look  chic. La versatilità è, infatti, la parola chiave di questa scarpa oltre alla comodità. Si avranno i piedi al caldo, si ci sentirà comodissimi e, inoltre, si sarà molto fashion.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Bridgerton, il ritorno tanto atteso è stato finalmente annunciato: fans in delirio – FOTO

Mini Ugg, ecco come abbinarli per look super chic

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UGG® (@ugg)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Stile Minimal 2023, che cos’è e come ricrearlo, tutti i segreti per una casa super trend

Vera e propria ossessione negli anni Duemila , gli Ugg anche quest’anno sono di grande tendenza. Nel 2023 si abbinano alla perfezione – come da classico – con i jeans e un maxi maglione, per un look sporty-chic.

Ma non solo. Questa calzatura può essere sfoggiata con i pantaloni sartoriali, creando un mix di contrasti contemporaneo. Ultra isolante, permette di indossare una calda eleganza. Si sposano alla perfezione anche con un look collegiale: abbinati a un paio di calzettoni, sono ideali con una minigonna e una maxi felpa.

Chi ama un look rock li può abbinare a un paio di pantaloni di pelle e un cappotto over, magari declinati in nero con tanto di occhialoni di sole da diva.

UGG
Ugg (Screenshot Instagram) – Haircare.it

In ogni caso è importante scegliere i modelli in base alla propria preferenza in fatto di colori: dai classici nude, ai grigi, al nero, il noto marchio li propone anche rosa e blu.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy