Elisabetta Gregoraci: serata da “Mille e una Notte” per la gieffina – FOTO

La bella showgirl calabrese ripensa ancora alle sue vacanze di recente conclusesi. Elisabetta Gregoraci posta delle foto che sembrano uscite da una fiaba.

elisabetta gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Da qualche giorno la bellissima protagonista del reality targato Canale 5 è tornata a casa dopo aver passato alcune settimane di vacanza assieme ai suoi cari, ma a quanto pare il ricordo dei bei momenti passati è difficile da andar via, visto che poche ore fa ha condiviso sui social alcuni scatti del suo viaggio di relax.

Sposata fino al 2017 con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha alle spalle una carriera di ben 25 anni, avendo iniziato a lavorare quando ne aveva soli 17, dopo la partecipazione a Miss Italia nel 1997, che le valse il 24mo posto e il titolo di Miss Sorriso.

Da allora non si è più fermata, rallentando un po’ il ritmo solo in occasione della nascita di Nathan Falco, comprensibilmente volendo rimanere accanto al figlio piccolo.

La partecipazione al Gf Vip 5, poi, le ha regalato un’ulteriore ondata di popolarità, rendendola in men che non si dica una beniamina del pubblico, al punto che in suo onore sono state create numerose fanpage, molte delle quali tuttora esistenti.

Elisabetta Gregoraci: le foto nostalgiche delle vacanze appena passate

Archiviata ormai la relazione con l’imprenditore piemontese, con il quale mantiene tuttavia ottimi rapporti, subito dopo il Natale, passato con il figlio, la sorella e l’ex compagno a Malindi, in Kenya, si è concessa qualche giorno di svago e relax con il nuovo partner, Giulio Fratini, a Dubai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Make-up, i trend del momento: dai trucchi più eleganti a quelli bizzarri, sguardo magnetico assicurato

Benchè la loro relazione non sia mai stata confermata del tutto ufficialmente, ci sono ormai pochi dubbi che l’imprenditore toscano, ex già di Roberta Morisi, sia il suo nuovo compagno. Anche perchè, in una delle sue ultime Storie su Instagram, l’uomo è apparso fugacemente al suo fianco per la prima volta!

elisabetta gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> “Emily in Paris 3”: i look più eccentrici, il guardaroba della Cooper fa discutere – FOTO

E a quanto pare, la vacanza a Dubai è andata a gonfie vele, tanto che accanto alla serie di scatti che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale, nella didascalia, “Eli” ha scritto: “La notte più bella è quella in cui non hai bisogno di dormire per vivere un sogno” 🖤”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy