“Emily in Paris 3”: i look più eccentrici, il guardaroba della Cooper fa discutere – FOTO

“Emily in Paris 3” è uscito solo poche settimane fa e sta facendo molto discutere. Oltre alla trama, a finire nel mirino alcuni look della protagonista. La parola troppo ha reso questo outfit un po’ criticati.

Emily in Paris 3: divina
Emily in Paris 3 (Instagram) – Haircare.it

Le appassionate di moda non si sono di certo perse “Emily in Paris 3”. Il terzo capitolo delle avventure della Cooper è tornato su Netflix, creando ancora una volta uno splendido mix tra Parigi, il fashion, gli eventi e gli intrighi amorosi.

Continua anche questa volta il flirt silenzioso tra Emily e lo chef Gabriel, nonostante entrambi siano impegnati, lei con il broker Alfie, lui con Camille, che tuttavia non sarà esente da una frequentazione parallela.

In tutto questo, tra colpi di scena inaspettati, dialoghi divertenti e retroscena surreali, non mancano look di ogni genere che condiscono la serie con un quid fashion in più. In questa terza stagione, tuttavia, non sono mancate critiche sia per la trama, ma anche per gli outfit molto sopra le righe.

Addirittura dai social si sta diffondendo il fenomeno che vede il fatto che tutti guardano la serie per poi distruggerla con commenti negativi. Conosciuto come “hate-watching”, in particolare alcuni look di Emily sono stati per molti troppo pacchiani.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Proteine, quando le mangi il tuo corpo reagisce così: succede qualcosa che non ti aspetti!!!!

“Emily in Paris 3”: i look più eccentrici nel mirino

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Unghie leopardate, ma vanno ancora di moda? Ops… parlano i saloon e questa è la verità

Tra i look più eccentrici di Emily in particolare c’è quello composto da un max maglione multi color abbinato a una gonna metallizzatata e un paio di stivali alti verdi.

Indossato dalla protagonista per l’ultima serata con il suo Alfie prima della sua partenza per Londra, è stato copiato su Instagram da molte, ma l’outfit ha fatto discutere tanti fan. I suoi colori e le sue texure così diverse, creando un abbinamento molto particolare.

Altro look molto strano è quello sfoggiato da Emily durante un evento organizzato per  Maison Lavaux. Composto da un abito di Giuseppe Di Morabito è reso unico da una giacca gigante color lavanda, di una collezione di H&M.

In generale i look della Cooper sono tinti di colori vitaminici, tra verdi, rosa e gialli, nonché trame anni Sessanta, animalier, piume e strass.

Emily in paris: la frangia della Collins
Look da parigina (Facebook) – Haircare.it

Se hanno conquistato alcune, per altri i look della Cooper sono troppo. In ogni caso sicuramente ci sono chicche uniche, visto che il guardaroba di Emily è molto ampio e soprattutto di grande valore. Si parla di cifre intorno ai 150mila euro.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy