“Pretty in pink”. Giulia Salemi è una moderna e sensualissima pantera rosa! – FOTO

La responsabile social del Gf Vip 7 sfoggia un total look pink da urlo. Giulia Salemi è più bella che mai e assomiglia a un felino molto sensuale.

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

I fan della splendida italo-persiana sono già in subbuglio all’idea di conoscere quale look sfoggerà questa sera per prendere parte alla diretta del Gf Vip 7, del quale è la responsabile dei social. Ogni lunedì e giovedì, infatti, Giulia Salemi regala outfit di grande impatto. Tuttavia, per ora i suoi follower dovranno “accontentarsi”, per così dire, del nuovo post apparso sul suo Instagram, che la mostra come una novella Pantera Rosa molto sexy.

Ormai ritenuta da più parti uno dei volti emergenti della televisione italiana, Giulia sta sfruttando nel migliore dei modi questa opportunità che le ha voluto dare Alfonso Signorini che, come ha lui stesso ammesso, ìoltre a ritenerla una “scommessa vinta”, poi conoscendola ha capito le sue potenzialità.

Un’intuizione fortunata, visto che la Salemi piace molto al popolo dei social, e in particolare su Twitter, dove ad ogni puntata del reality sono in molti a rivolgersi direttamente a lei, ben sapendo che li sta leggendo e non fa sconti a nessuno.

Giulia Salemi: in attesa di rivederla stasera, sfoggia un outfit total pink

In attesa quindi di poterla vedere stasera nello studio del Gf Vip a Roma, Giulia ha deciso di fare un piccolo “regalo” ai suoi follower su Instagram, pubblicando qualche ora fa alcune foto e un video in cui appare con una mise deliziosamente color confetto.

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Eleonora Giorgi sconvolge i social: taglio di capelli spiazzante per l’attrice – FOTO

Giulia appare con un pellicciotto rosa confetto corto, abbinato a un maglioncino crop coordinato ma dal tono leggermente più acceso e una minigonna con microspacco sul latp. A completare il tutto, un paio di calze nere velate e degli stivali di vernice nera alti. Una visione.

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Make-up, i trend del momento: dai trucchi più eleganti a quelli bizzarri, sguardo magnetico assicurato

I fan della Salemi naturalmente non sono rimasti a guardare, e hanno mostrato di apprezzare il suo stile, lasciandole parecchi commenti in bacheca: “Un confettino meraviglioso 💕”. Impossibile dar loro torto!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy