Alla moda anche in ufficio con una borsa pratica e fashion: i modelli perfetti per non rinunciare allo stile

Praticità e comodità sono elementi essenziali per look professionali adatti all’ufficio, ma non rinunciando allo stile: alcune borse che renderanno il tuo look fashion ma nel contempo agevole (di cui non fari più a meno)

Borsa ufficio
Look professionale (Pexels) – Haircare.it

Per quanto la sperimentazione in fatto di moda sia un valore da coltivare, in alcuni contesti sociali sono previsti alcuni aspetti da tenere in considerazione. Professionalmente parlando, non solo sarebbe meglio optare per un dress code professionale al fine di apparire in linea con il proprio ruolo, ma anche comodo e pratico per ogni esigenza.

A questo proposito, la borsa è un accessorio estremamente importante, involucro di strumenti di prima necessità o semplicemente di accessori che ci aiutano nel corso della giornata ad affrontare ogni situazione. Ideale per contenere oggetti di lavoro ma anche personali, la dimensione deve corrispondere alla giusta misura, non troppo piccola ma neanche eccessivamente grande, da poter essere trasportata per tutto il giorno senza alcun inconveniente.

Tutto questo è importante, ma anche la componente fashion vuole la sua parte, non una regola di superficiale apporto, bensì capace di farci sentire bene nell’outfit che abbiamo scelto e di conferire un tono di maggiore eleganza alla nostra immagine. Questi sono alcuni modelli per raggiungere facilmente l’obiettivo e seguire la moda e le tendenze anche a lavoro.

Alla moda anche in ufficio con queste borse strepitose

Borsa ufficio
Borse (Siti Ufficiali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Pretty in pink”. Giulia Salemi è una moderna e sensualissima pantera rosa! – FOTO

Non solo un accessorio, ma un’alleata imprescindibile per affrontare la giornata senza inconvenienti e impeccabilmente. La borsa è un contenitore di accessori di prima necessità, oggetti di lavoro ma anche un mezzo per arricchire il proprio look con una nota di maggiore eleganza per conferire professionalità al proprio look. L’ambiente formale dell’ufficio non esclude infatti la possibilità di seguire le tendenze più fashion del momento pur mantenendo classy il risultato.

Furla offre un modello adatto all’ufficio è in una colorazione intrigante e facilmente sfruttabile all’interno del look, in un blu petrolio elegante e particolare con dettagli in oro e manici lunghi per un’evidente comodità. Armani offre il suo modello più iconico in diverse colorazioni, tra le quali spicca un verde raffinato che eleva la MyEA Bag ad un livello ricercatissimo di eleganza.

Per una borsa più economica ma che non rinuncia alla semplicità, Carpisa offre il modello new mandy, perfetto per l’ufficio ed il trasporto del pc, pratica e disponibile in diverse nuance. Non poteva mancare Micheal Kors, brand famoso nel settore pelletteria, che offre in rosso la borsa tote Bedford in pelle con maxi manici pratici, tasche esterne, griffe in vista, per un design estremamente elegante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Emily in Paris 3”: i look più eccentrici, il guardaroba della Cooper fa discutere – FOTO

Borsa ufficio
Donna in ufficio (Pexels) – Haircare.it

Ancora Micheal Kors regala un modello a tracolla con motivo griffato, perfetta nella variante delicata in rosa, nuance adatta ad ogni look professionale e facilmente abbinabile anche ai capi formali più tradizionali. Patrizia Pepe realizza una colorazione ricercata per la maxi borsa perfetta per l’ufficio, che si colora di Dark Blazon Purple, nuance in linea con le tendenze più in del momento, con la quale creare look davvero alla moda.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy