Giulia De Lellis: weekend al mare con un look total white. Pazzesca – FOTO

Vacanze non ancora terminate per l’influencer capitolina. Giulia De Lellis si trova nella nota località turistica e si gode il sole accecante.

Giulia De Lellis vacanze miami
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’influencer capitolina si gode gli ultimi scampoli di vacanza dall’altro capo dell’oceano, e ne approfitta per condividere con i suoi fan il suo look balneare. Giulia De Lellis pare risplendere in un total look white da cardiopalma.

L’ex studentessa di moda è balzata agli onori della cronaca per la prima volta nel 2016, dopo aver preso parte al notissimo programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

In quell’occasione decise di partecipare in qualità di corteggiatrice di Andrea Damante, dj e modello veronese. Tra i due la scintilla nacque fin da subito, e il pubblico ci mise poco a capire quanto stesse succedendo, facendo il tifo per loro fin dalle prime battute.

Quando poi il 26enne l’ha effettivamente scelta come sua fidanzata, la popolarità dei due, ribattezzati Damellis, è schizzata alle stelle, permettendo a lui di prendere parte al Gf Vip e a lei di iniziare una carriera fortunatissima come influencer.

Giulia De Lellis: vacanze di inizio gennaio al mare per lei

Oggi i due non stanno più assieme, e Giulia oggi ha trovato la felicità accanto a Carlo Beretta, erede della famosa famiglia di costruttori di armi, e spesso si trova in giro per il mondo con lui, per partecipare ad eventi o semplicemente godersi una vacanza assieme. Proprio come è successo ormai più di una settimana fa, quando ha fatto tappa prima a St Barths e quindi a Miami, dopo un volo da incubo (per modo di dire).

Giulia De Lellis vacanze miami
Giulia De Lellis (Storie Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Charlene di Monaco, cambiamento epocale: il nuovo taglio di capelli già lo stanno copiando tutte – FOTO

Già, perchè la De Lellis ha rischiato di rimanere bloccata per giorni a St Barths, e ha così condiviso un jet privato con un’altra coppia, soffrendo molto il volo, e in particolare l’atterraggio. Ora per fortuna tutto è passato, e si può godere le spiagge di Miami, come si può notare dalle sue Storie su Instagram.

Giulia De Lellis vacanze miami
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> “Emily in Paris 3”, la frangia della Collins fa tendenza: come riprodurla per un look wow da parigina

E per godersi i caldi raggi del sole della Florida, Giulia non ha potuto che puntare su un bikini dal taglio sportivo candido come la neve, con top a canotta e slip sgambati, che hanno messo bene in mostra il suo fisico tonico e magro. Uno spettacolo non indifferente e che le ha già regalato non poche visualizzazioni.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy