Emily in Paris, è firmato dalla maison Schiaparelli il blazer più fashion della terza stagione

Emily in Paris 3, la serie televisiva ambientata a Parigi regala anche nella terza stagione importantissime lezioni di moda, come il blazer firmato dalla maison Schiaparelli che conquista il primo posto fashion

Emily in Paris Schiaparelli
Camille Razat (Instagram) – Haircare.it

La data più attesa per quanto riguarda la piattaforma di streaming Netflix dell’ultimo periodo è stata quella del 21 dicembre, giorno di uscita della terza stagione di Emily in Paris, nell’ultimo capitolo delle vicende che riguardano la coloratissima protagonista. Aggettivo che non si riferisce solo alla curata immagine, in outfit sgargianti e notevoli che conquistano una rallegrata ammirazione, bensì anche alla personalità frizzante che la contraddistingue.

Ogni dettaglio non è lasciato al caso, a partire dalle ambientazioni parigine, sogno e avventura di Emily Cooper, e dalle tonalità brillanti che caratterizzano la visione del prodotto, tipicamente positive e stimolanti. Ogni personaggio presenta una caratterizzazione molto marcata, con annesso guardaroba a esprimerne meglio le qualità.

Imprescindibile è il contenuto altamente fashion di ogni look per tutti i ruoli previsti, quello della sgargiante protagonista e di ogni altro volto. In questo caso è Camille, aperta “antagonista” di Emily Cooper, a regalare l’interessante outfit firmato Schiaparelli, che si attesta tra i migliori della terza stagione. Formale ma vistoso, elegante e contemporaneo, il blazer è decisamente il migliore della terza stagione, rappresentativo dello stile del personaggio.

Emily in Paris, il blazer firmato Schiaparelli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Emily in Paris 3”, la frangia della Collins fa tendenza: come riprodurla per un look wow da parigina

Camille Razat è l’attrice che curiosamente interpreta il personaggio omonimo di “Camille” all’interno della serie televisiva più fashion della piattaforma streaming Netflix, protagonista dell’ultima chicca di stile da ammirare e annotare tra gli appunti di moda. Nel quarto episodio della terza stagione, in occasione della presentazione di una mostra d’arte, Camille sfoggia un completo in black and white firmato Schiaparelli, con dettagli in oro vistosi e protagonisti, tipici del design che caratterizza la maison.

Gli inserti in pelle regalano contemporaneità al completo, che comprende il blazer più elegante e cool della terza stagione, nella sua totale semplicità che evidentemente si discosta dallo stile glamour di Emily Cooper.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ametista, è stata scelta come la pietra migliore per i gioielli: ma nasconde un segreto…

Emily in Paris Schiaparelli
Schiaparelli (Sito Ufficiale) – Haircare.it

Classico e straordinariamente affascinante, Camille Razat riesce a conquistarci con il total look Schiaparelli tra i migliori di Emily in Paris 3, degno di un’attenta e memorabile analisi. Ancora una volta la serie televisiva regala lezioni di eleganza e fashion, condensate in leggere e piacevoli avventure romantiche dei brillanti personaggi.

ORA SIAMO SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 

Impostazioni privacy