Brad Pitt, avete già visto la sua fidanzata? Non immaginerete mai chi è… le FOTO in vacanza

Il bellissimo attore hollywoodiano pare proprio aver ritrovato l’amore. La nuova fidanzata di Brat Pitt non è un volto nuovo. Ecco chi è.

Brad Pitt fidanzata
Brad Pitt (Instagram) – Haircare.it

E’ uno degli attori che più hanno caratterizzato gli anni Novanta del cinema mondiale, protagonista di film cult come Vi Presento Joe Black, Fight Club e Thelma e Louise. Bellissimo e talentuoso, per lui il tempo sembra non voler passare, e anche oggi che è alla soglia dei 60 anni, è ritenuto un uomo di gran fascino.

Brad Pitt nasce nel 1963 e cresce in Missouri, a Springfield. Dopo le scuole superiori si iscrive all’università, ma lascia gli studi poco prima della laurea per trasferirsi a Hollywood, inseguendo il sogno di diventare attore. Per mantenersi svolge diversi lavori, come il trasportatore e il driver, mentre ottiene le sue prime particine in 21 Jump Street, Genitori in Blues Jeans e Dallas.

Il successo internazionale arriva con la parte del ladro autostoppista nel film di Ridley Scott del 1991, e da lì le sue quotazioni prendono il volo. Nei due decenni successivi, nonostante alcuni clamorosi flop, si conferma come uno degli interpreti di maggior successo, e a breve sbarcherà nei cinema italiani con la sua nuova pellicola, Babylon, dedicata alla Hollywood degli anni d’oro.

Brad Pitt: Angelina è un vecchio ricordo, ora c’è LEI

Fin dagli esordi, Brad ha sempre avuto come compagne delle colleghe di lavoro: nel 1989 inizia una relazione con la sua coprotagonista di Vite Dannate, Juliette Lewis, con cui rimase fino al 1993. L’anno successivo, poi, si legò a Gwyneth Paltrow, con cui continuò a fare coppia fissa fino al 1997. Risale invece al 1998 l’inizio della storia d’amore con Jennifer Aniston, con cui poi convolò a nozze due anni dopo, divorziando poi nel 2005 a causa dell’affaire con Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr & Mrs Smith.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Charlene di Monaco, cambiamento epocale: il nuovo taglio di capelli già lo stanno copiando tutte – FOTO

Soprannominati Brangelina, per anni hanno monopolizzato le copertinme dei giornali, ma nel 2016 si sono detti addio tumultuosamente, con l’attrice americana che gli ha lanciato accuse molto pesanti. Oggi lottano ancora tramite avvocati per l’affidamento dei figli.

Brad Pitt fidanzata
Brad Pitt (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Profumi, c’è una novità invernale che sta facendo impazzire tutti: scegli quelli con QUESTO INGREDIENTE

Ora, dopo qualche anno passato da solo, Pitt pare aver trovato la sua dolce metà: si tratta di Ines de Ramon, bellissima 29enne, vicepresidente dell’azienda di gioielli Anita Ko Jewelry. La ragazza, in realtà, non è nuova ai riflettori, in quanto fino all’anno scorso è stata sposata con Paul Wesley, protagonista di The Vampire Diaries. Chissà che per Brad non sia la volta buona!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy