Saldi Pandora: questi gioielli top non puoi perderteli, sono le “stelle” della collezione

Pandora è il brand di gioielleria più noto del momento e venire a sapere di sconti consistenti sulle collezioni di gioielli è una notizia che ci fa volare!

Saldi Pandora sconto gioielli orecchini bracciali charms anelli
Modella gioielli Pandora (foto Instagram)

I saldi Pandora sono un’occasione imperdibile per chi ama i gioielli di qualità a prezzi convenienti. La famosa azienda danese, leader nel settore dei gioielli in argento e oro, offre periodicamente sconti sulla sua ampia collezione di charm, bracciali, orecchini e altri gioielli. E questo periodo post-natalizio è uno di questi!

Durante i saldi Pandora è possibile trovare sconti fino al 50% su molti dei loro prodotti più popolari, come i charm con i simboli dello zodiaco con cui personalizzare i propri bracciali oppure anelli con pietre preziose o orecchini. Inoltre, spesso vengono proposte offerte speciali su set regalo e confezioni regalo, perfette per fare un dono unico e speciale a una persona cara.

Saldi Pandora: impossibile scegliere solo un gioiello tra tutti quelli scontati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pandora (@theofficialpandora)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Copiare lo stile di Kate Middleton: gli orecchini da acquistare come quelli della principessa

I saldi Pandora sono l’occasione perfetta per ampliare la propria collezione di gioielli o per rinnovare il proprio braccialino. Insomma, non dobbiamo proprio farci sfuggire le opportunità del momento, soprattutto visto che i gioielli in sconto sono tra i più belli in collezione. Ecco alcuni esempi: il charm con doppio pendente piuma e pietre viola, con su scritto Spread love everywhere you go (diffondi amore dovunque tu vada). Scontato da 69 euro a 34,50 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Punti neri e brufoli, non ti trattieni dallo schiacciarli? In realtà c’è un motivo psicologico dietro

In alternativa anche un anello con pietra rosa, perfetto da sfoggiare con i look per la primavera che verrà. Il prezzo è scontato da 99 a 49,50 euro. Un altro degli anelli in sconto è quello tempestato di Swarovski azzurri e trasparenti, sceso da 119 euro a 59,50 euro.  Chi ama gli orecchini a cerchio tempestati di Swarovski riceverà ora una buona notizia, perché Pandora ha deciso di metterli in sconto: da 69 euro il prezzo è sceso a 34,50.

Saldi Pandora sconto gioielli orecchini bracciali charms anelli
(Foto Pandora)

Stesso discorso anche per la catenina con ciondolo fiocco di neve e per il bracciale stelo placcato oro. La prima è scesa da 79 euro a 39, 50, mentre il secondo da 179 a 71,50. Si tratta di sicuro di uno degli sconti più consistenti per il brand: in poche parole l’occasione da non perdere per antonomasia!

Saldi Pandora sconto gioielli orecchini bracciali charms anelli
(Foto Pandora)

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy