Cecilia Rodriguez, mostra un particolare che non sfugge la FOTO che fa perdere la testa!

Cecilia Rodriguez diventa il volto ufficiale di Rosato Gioielli, per questa nuova campagna illumina Instagram con il suo splendore e bellezza travolgente, un incanto ad occhi aperti!

Cecilia Rodriguez
Showgirl volto per Rosato Gioielli (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Cecilia Rodriguez con i suoi 32 anni, si trova all’apice del suo successo lavorativo. Tra poco ci saranno le tanto attese nozze col modello Ignazio Moser, che hanno scelto di volare a Pilar, in Argentina, dalla famiglia della showgirl per godersi il caldo e la bella stagione. 

L’imprenditrice argentina ha messo su insieme ai due fratelli due aziende di abbigliamento. La prima Hinnominate in cui collabora anche il fratello Jeremias, una linea di abiti maschili e femminili dallo stile urban street perfetto per un daily look sporty chic. 

In secondo luogo, per raccontare i valori della donna e l’esaltazione della stessa, nasce Me Fui insieme a Belen, conduttrice e volto iconico della televisione italiana, in cui attraverso la realizzazione di modelli di costumi da bagno hanno scelto di innalzare la bellezza delle donne in ogni loro aspetto. 

Infine, il suo profilo Instagram è ricco di scatti meravigliosi che comprendono vita privata e lavoro. Sappiamo che il 2023 sarà un anno ricco di novità e soddisfazione per la bella argentina, e tra questi persiste la collaborazione con Rosato Gioielli. 

Cecilia Rodriguez per Rosato Gioielli : La semplicità valorizzata con classe ed eleganza 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosato Gioielli (@rosatogioielli)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Vite al limite: Nowzaradan nella bufera. Accuse pesantissime per il luminare

Cecilia Rodgriuez, è stata confermata come volto iconico di Rosato Gioielli. La scelta è stata scontata, per loro incarna perfettamente gli ideali di bellezza secondo cui la donna deve essere valorizzata in modo semplice, elegante ma con un pizzico di ironica, ovvero quella offerta dal brand.

Gioielli dalla linea pulita e luminosa, capaci di dare lucentezza al volto di tutte ed essere indossati da mattina a sera. In questo caso il look della Chechu è basic, total black in modo da esaltare la bellezza dei jewels. Collana pendente con ciondolo a mezza luna, che richiama il simbolo della prosperità e fertilità, regolabile in diverse lunghezze insieme agli orecchini pendenti dalla linea tennis, un tocco di brio e luce che dona armonia al volto. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Cecilia Rodriguez vola in Argentina e mostra un corpo da dea, che curve! – FOTO

Cecilia Rodriguez
Chechu, testimonial di luminosità, femminilità e charme per Rosato Gioielli (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Cecilia ammette che indossa soltanto ciò che davvero le piace e la fa sentire unica, motivo per cui sono dei gioielli che usa regolarmente. Rosato Gioielli offre ai consumatori un’esperienza ricca ed emozionante, un tuffo nel passato riscritto in chiave moderna, perché si sa per migliorarsi bisogna dare sempre uno sguardo al passato, e questa volta il futuro è più roseo che mai.

Impostazioni privacy