Vite al limite: Nowzaradan nella bufera. Accuse pesantissime per il luminare

E’ l’integerrimo e duro protagonista di Vite al limite, programma che si occupa di obesità clinica. Ora, per il Dottor Nowzaradan, arrivano accuse terribili.

vite al limite nowzaradan crtudeltà
Dottor Nowzaradan (Instagram) – Haircare.it

La trasmissione di Real Time è una delle più seguite del canale, e tiene incollati davanti al piccolo schermo milioni di persone, desiderose di conoscere il destino dei suoi protagonisti. Vite al limite si occupa di individui affetti da obesità clinica, con un peso spesso che si aggira attorno ai 300 chili.

Il titolo originale del programma è, infatti, My 600 lb life, ed è in onda dal 2012. Nel corso di dieci anni ha preso in esame decine e decine di casi, sotto l’attenta e severissima supervisione del Dottor Younan Nowzaradan, medico iraniano naturalizzato americano che opera presso la sua clinica di Houston, in Texas, specializzata in chirurgia bariatrica.

Lo scopo di tutti i pazienti è quello di potersi sottoporre al bypass gastrico, operazione in grado di poter far perdere loro molti chili. Tuttavia, prima devono perdere nel corso di un anno parecchio peso con la dieta, per non correre rischi durante l’intervento. Sfortunatamente, non tutti riescono a seguire un regime alimentare sano, e in alcuni casi hanno anche perso la vita.

Dottor Nowzaradan, il medico di Vite al limite sotto accusa

A seguire i pazienti è il Dottor Nowzaradan, che non li risparmia da commenti molto duri, nella speranza di riuscire a farli guarire e salvare loro, spesso, anche la vita. Il medico risulta severissimo, ma lo fa per delle ragioni di tutto rispetto, legate alla salute già compromessa dei soggetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Eliminare la forfora è possibile? Sì, con questi rimedi naturali avrete dei risultati pazzeschi!

Sono tante le persone che hanno ritrovato la forma fisica desiderata, ricominciando a vivere dopo anni costretti spesso a letto o in sedia a rotelle a causa del peso eccessivo. Eppure, c’è qualcuno molto vicino al medico, che lancia una luce sinistra sul suo modo di essere e comportarsi.

vite al limite nowzaradan crudeltà
Dottor Nowzaradan (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Valentina Ferragni inizia così il 2023.. E ci mostra che questa tendenza persiste anche quest’anno!

Nowzaradan è stato sposato dal 1975 al 2002 con Delores McRedmond, e proprio la donna lo ha accusato di averla sottoposta a crudeli e dolorosi comportamenti, che l’hanno spinta a lasciarlo. I due sono anche finiti in tribunale, dove un giudice ha dato tuttavia ragione alla signora, costringendo il luminare a darle il 70% dei loro beni in comune: un lato spiazzante che nessuno si aspettava.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy