Chi spende di più tra Kate, Letizia e Charlene di Monaco? La risposta ti stupirà

Gara tra reali: chi spende di più? In classifica Kate Middleton, Charlene di Monaco e Letizia di Spagna. Il primo posto ti sorprenderà.

Chi spende di più tra le reali? classifica
La classifica delle reali che spendono di più (foto Canva) – Haircare.it

Da anni ormai, tra le reali d’Europa è gara non solo di potere, ma anche di look. Kate Middleton, Charlene di Monaco, Letizia di Spagna sono solo alcuni tra i nomi più famosi che siamo ormai abituati a leggere anche tra le riviste di moda, per i loro look sempre perfetti.

E se un tempo la regola erano abiti sontuosi e acconciature strutturate, da anni ormai qualcosa nelle famiglie reali è cambiato.

E’ stata proprio la Principessa più amata di sempre, Lady Diana, a rivoluzionare la Famiglia Reale Inglese, e ha portare gli stilisti all’interno delle mura di Buckingham Palace, con i suoi look sempre impeccabili ma al passo con la moda, fonte di ispirazione ancora oggi per giovani donne che vogliono imitare il look della Principessa di Galles.

Dopo di lei, è stata la volta di Grace Kelly di Monaco, diva di Hollywood, che ha passato l’amore per la moda alle figlie Carolina e Stephanie, e così ad oggi Regine e Principesse di tutto il mondo seguono i loro esempi per essere modelli di stile e riempire le pagine dei giornali.

Ma quali sono le principesse e regine che spendono di più? Una rivista inglese ha stilato una classifica riguardo i guardaroba più costosi delle Famiglie Reali, e il risultato lascia davvero a bocca aperta. Ecco chi ha speso di più.

Ecco chi spende di più tra le reali, la classifica

Chi spende di più tra le reali? classifica
Charlene di Monaco (foto Instagram) – Haircare.it

A spendere di più nel corso del 2022 è stata l’amatissima Charlene di Monaco, moglie del Principe Alberto che nell’anno del suo ritorno sulla scena pubblica (dopo un anno di assenza a cauda della sua malattia) non avrebbe badato a spese. Il totale ammonterebbe a ben 739.541 euro per 105 tra abiti, accessori e gioielli, una cifra davvero esorbitante se si pensa che il numero degli acquisti è inferiore ad altre.

Leggi anche: Primavera-Estate 2023: le tendenze moda che saranno protagoniste di stagione

Seconda in classifica, Maria- Olympia, principessa di Grecia e Danimarca e figlia maggiore del Principe Paolo e della moglie Marie-Chantal Miller, che fa anche la modella e per il 2022 ha speso ben  ben 227.604 euro.

Al terzo posto troviamo con stupore Kate Middleton, che nonostante si dica che punti sempre al riciclo, d quando è diventata Principessa di Galles sembra che non badi più a spese. A quanto ammonta il conto del 2022?  Ben 217.310 euro per 204 capi di abbigliamento.

Potrebbe interessarti anche: Principe Harry, il colpo finale lo mette a tappeto: non avremmo mai voluto leggere questo…

Chi spende di più tra le reali? classifica
Letizia di Spagna (foto Instagram) – Haircare.it

In fondo invece, alla classifica delle reali (quelle più note) troviamo lei: Letizia di Spagna, che si conferma la reale più elegante, glamour e anche più parsimoniosa di tutte. Nel 2022 la Reina avrebbe speso solo 53.919 euro, per un totale di 129 capi.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

La moglie di Re Felipe non sbaglia un colpo quindi, e si rivela essere la vera regina del low cost, riuscendo a battere comunque con i suoi outfit le più spendaccione reali rivali.

Impostazioni privacy