Giulia De Lellis: ritorno dalle vacanze da incubo per l’influencer- Cosa è successo – FOTO

Un ritorno movimentato per l’influencer capitolina, ritornata in Italia dopo le recenti vacanze al mare. Giulia De Lellis se l’è vista brutta!

giulia de lellis storia ig
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Una vera disavventura, quella vissuta dalla splendida influencer romana, durante il ritorno dalle vacanze natalizie. Giulia De Lellis ha raccontato tutto sui social e ha confessato di essersela vista brutta. Ma cosa le è successo?

Classe 1996, originaria di Pomezia, sul litorale capitolino, la De Lellis ha trovato la notorietà grazie a Uomini e Donne, noto dating condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, al quale ha preso parte nel 2016.

All’epoca appena 20enne, scese le scale per corteggiare l’allora tronista Andrea Damante, modello e dj veronese. La coppia suscitò immediatamente un grande interesse da parte del pubblico, e quando alla fine il 26enne scelse proprio lei come sua fidanzata, il popolo del web esplose dalla gioia.

Ciò permise successivamente ad entrambi di partecipare alle prime due edizioni del Gf Vip, separatamente, si intende. La permanenza nella Casa non fece che aumentare ulteriormente la sua popolarità, donandole centinaia di migliaia di follower, lanciando definitivamente la sua carriera come influencer.

Giulia De Lellis: disavventura nei cieli di ritorno dalle vacanze

Oggi la De Lellis può contare su più di 5 milioni di follower e, sebbene la storia con Andrea sia finita, ha trovato da circa due anni la felicità tra le braccia di Carlo Beretta, rampollo della nota famiglia di produttori di armi. Qualche giorno fa la coppia si è regalata una mini vacanza a St Barths, località prestigiosa nel Mar dei Caraibi e dopo essersi goduti sole e mare, hanno fatto i bagagli, pronti a tornare alla vita di tutti i giorni. Sfortunatamente, qualcosa è andato storto.

giulia de lellis storia ig
Giulia De Lellis e Carlo Beretta (Storie Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Jennifer Lopez, finalmente conosciamo il segreto delle sue labbra: zero chirurgia, solo una matita – FOTO

Come ha spiegato la stessa Giulia in una serie di Storie Instagram, il volo di ritorno non è partito, e lei e Carlo hanno aspettato inutilmente molte ore, prima di decidere di dividere un jet privato con un’altra coppia rimasta a terra nelle loro stesse condizioni.

giulia de lellis storia ig
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Capelli forti e sani? I benefici di questa vitamina sono straordinari, ecco come assumerla!

Forse non molto abituata a viaggiare su aeroplani tanto piccoli, Giulia non ha nascosto di aver vissuto ore di preoccupazione e la foto scattata dal compagno la mostra addirittura con le mani tra i capelli al momento dell’atterraggio, da lei definito “il momento peggiore”. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio, e l’influencer si trova ora sana e salva ed è riuscita anche a incontrarsi con alcune parenti, ma ha vissuto ore non certo semplici!

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy