“Sono ko…”. Giornata difficile per Giulia Salemi. Cosa le è successo? – FOTO

Una giornata complicata, quella vissuta ieri dalla bellissima protagonista del Gf Vip 7. Giulia Salemi ha rivelato sui social di essere “ko”. Perchè?

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Un periodo decisamente impegnativo, questo, per la conduttrice e modella di origini italo-persiane: non solo è in onda in diretta due volte a settimana con il Gf Vip 7, dove si occupa della parte social, ma è sempre più richiesta da tutte le parti, proprio grazie all’ottimo exploit che ha fatto quest’anno.

Giulia Salemi, classe 1993, non ha mai nascosto di aspirare alla conduzione, “da grande”, e oggi sono tante le persone che ritengono meriti di avere un programma tutto suo in prima serata, magari proprio in Mediaset. In realtà, ad essere onesti, la piacentina ha già mostrato di sapersela cavare egregiamente, avendo condotto l’anno scorso il Gf Vip Party e per due edizioni consecutive Salotto Salemi su La 5.

Un successo arrivato non per caso, ma frutto di una gavetta durata 10 anni, cominciata con la partecipazione a Veline e Miss Italia nel 2014, e proseguita prendendo parte a molte trasmissioni tv oltre che a due edizioni del reality firmato Endemol. A darle grande visibilità, quella del 2020, durata 6 mesi e vinta da Tommaso Zorzi, suo buon amico.

Giulia Salemi: giornata no per la conduttrice. Troppo lavoro?

Qualche ora fa Giulia ha condiviso una Storia sul suo profilo Instagram personale, mostrandosi con il bel viso completamente struccato e anche un po’ stanco, sdraiata su un lettino. Fortunatamente, in suo soccorso sono arrivati due “angeli custodi”.

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Storie Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Valentina Ferragni inizia così il 2023.. E ci mostra che questa tendenza persiste anche quest’anno!

“Oggi sono Ko, mal di testa e cervicale, meno male che ci sono le ragazze di @takemihome. Qualsiasi esigenza arrivano a casa. Davvero super efficienti” ha scritto di fianco alla foto la Salemi, sponsorizzando questo nuovo servizio.

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Valentina Ferragni, piovono critiche su Instagram: “Foto ritoccata”

Si tratta di un nuovo servizio disponibile a Milano, Bergamo, Monza, Roma e Ibiza, che fornisce servizi di hair styling, wellness, beauty, personal training, comfort & experience e salute direttamente a domicilio. Chissà che questa nuova opportunità non abbia aiutato anche la bella Giulia a ricaricare le pile dopo tanto lavoro!

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy