Valentina Ferragni, piovono critiche su Instagram: “Foto ritoccata”

Valentina Ferragni a Dubai si mostra in costume, e gli haters non si lasciano scappare l’occasione. “Foto ritoccata” e piovono critiche.

Valentina Ferragni critiche foto ritoccata
Valentina Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Per la bella Valentina Ferragni è indubbio che il 2022 è stato un anno che ha segnato la svolta, dopo la rottura con il fidanzato di sempre Luca Vezil, e la voglia sempre più forte di uscire dall’ombra della ben più famosa sorella Chiara.

La minore di casa Ferragni ha deciso di tirare fuori le unghie e rendere sempre più evidente la sua personalità, cercando di buttarsi a capofitto anche sul lavoro. La sua linea di gioielli è sempre più amata, sponsorizzata spesso da lei stessa o dalla sorella Chiara.

Ora, dopo le vacanze di Natale e Capodanno passate in famiglia, Valentina è volata a Dubai, meta scelta in questo periodo anche da altri personaggi dello spettacolo, come Elettra Lamborghini e il marito Afrojack, o Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, o ancora Elisabetta Gregoraci.

Valentina Ferragni: “Foto ritoccata”. Instagram critica l’influencer

Valentina Ferragni critiche foto ritoccata
Valentina Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Atterrata negli Emirati Arabi, la Ferragni non ha perso tempo, pubblicando subito il primo outfit di tendenza del 2023. Si tratta di un abito cut- out blu cielo, che ben si addice ai suoi colori e alle temperature estive del luogo.

I commenti sono stati tantissimi e tutti di approvazione per la piccola di casa Ferragni, per un abito da lei stessa definito “sportivo ed elegante”. Non solo complimenti però investono l’influencer, come spesso accade anche alla sorella Chiara.

Leggi anche: Valentina Ferragni inizia così il 2023.. E ci mostra che questa tendenza persiste anche quest’anno!

Proprio poche ore fa infatti, Valentina ha pubblicato uno scatto in spiaggia, dove appare più in forma che mai con un bikini marrone a tinta unita. Peccato però, che gli haters più agguerriti non abbiano approvato lo scatto in questione, bollandolo addirittura come “ritoccato”.

Molti infatti, i commenti piccanti, che ipotizzano che la foto sia stata post prodotta su Photoshop: “Raga, foto ‘strana’. Baricentro del corpo alzato, gambe allungate, braccia da culturista… Dietro pero i grattaceli sn veri… Eh😂”, oppure “Photoshop ne abbiamo 😅😅😅😅”, o ancora “C’è della foto in questo Photoshop”.

Insomma, stavolta Instagram non è stato davvero clemente con Valentina, che negli ultimi tempi si è allenata davvero duramente per ottenere un fisico molto curato. Ma si sa, il mondo dei social non lascia scampo, come spesso accade anche agli scatti di Chiara, criticati a volte fino all’inverosimile.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni come Mercoledì Addams, la reazione dei fan è assurda – FOTO

Critiche o no, comunque la bella Valentina ha iniziato l’anno col botto ed alcuni sostengono addirittura che nel cuore della bionda influencer ci sia già un nuovo amore, che cancelli definitivamente Vezil.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy