Arisa con un nuovo taglio di capelli, tutti gli hairstyle della “regina del trasformismo”

Arisa stupisce tutti con un nuovo taglio di capelli, stravolgendo ancora il suo look. Ecco i cambiamenti più importanti nella sua carriera.

Arisa nuovo hair look taglio di capelli pixie
Arisa (foto Instagram) – Hairacare.it

La cantante Arisa ci ha ormai abituati ai suoi cambi di look, per questo non è una novità aprire Instagram e scoprire un nuovo scatto con un nuovo taglio di capelli, anche se estremo.

Ed è proprio quello che è avvenuto con l’inizio del nuovo anno, quando la cantante siciliana ha deciso per l’ennesima volta di darci un taglio, e passare dai capelli lunghi a super corti, e platino.

Nella foto vediamo Arisa con un taglio pixie cortissimo, con riga al centro e biondo platino. Un cambiamento appunto estremo per la cantante, che è ormai solita ai cambiamenti, che stupiscono sempre piacevolmente i suoi fan.

Nella sua carriera infatti, ha avuto tantissimi cambiamenti nel suo look, che hanno determinato in maniera molto marcata la sua personalità, dal primissimo Sanremo ad oggi. Andiamo quindi a vedere l’evoluzione della cantante, diventata negli anni “la regina del trasformismo”.

Arisa, da Sanremo 2009 ad oggi. Tutti gli hairstyle della star

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Tutti ricordiamo la ragazza con caschetto scuro e occhiali che ha calcato il festival di Sanremo per la prima volta nel 2009, cantando Sincerità.

Da quel Sanremo, per Arisa, è stata una scalata verso il successo, costellata di canzoni che l’hanno consacrata nell’ Olimpo della musica italiana, senza temere confronti.

Leggi anche: Romina Power come mai si era vista: un cambio look sconcertante – FOTO

Inoltre, quello è stato il punto di partenza per dare il via al suo trasformismo, un evoluzione interiore che l’ha portata a sentirsi sempre più sicura di se e delle sue possibilità, un percorso non solo psicologico ma anche fisico, che l’ha vista cambiare nell’aspetto e nel suo look, per sentirsi sempre meglio con se stessa.

Ad oggi, Rosalba Pippa non si nasconde più, correndo il rischio di ricevere critiche se necessario, per foto “troppo osè” che a volte compaiono suoi suoi social, lo specchio di un cambiamento interiore che l’ha portata a non nascondersi più e diventare una vera icona in fatto di beauty.

Potrebbe interessarti anche: Bouncy Blowout, la piega delle celebrità anni ’90 torna di moda. Come ottenere onde voluminose

Arisa nuovo hair look taglio di capelli pixie
Arisa con i capelli lunghi (foto Instagram) – Hairacare.it

Si perché, i suoi cambiamenti, sono sempre stati travolgenti e al passo con la moda, passando spesso per tagli corti estremi. Il suo pixie è ormai fonte di ispirazione, come anche il lungo con la frangia, o il rosa scelto per inaugurare il 2022.

Non è la prima volta poi, che Arisa sceglie il biondo platino come colore dei suoi capelli. Lo aveva già provato con il corto ma anche con i capelli lunghi, sempre con fantastici risultati, ottenendo l’approvazione dei suoi fan.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Ora, per iniziare l’anno nuovo, la cantante siciliana ha scelto di nuovo di puntare su questo colore, accompagnandolo ad un taglio pixie con riga centrale, una scelta di gran moda, chic e dal sapore austero.

Impostazioni privacy