Romina Power come mai si era vista: un cambio look sconcertante – FOTO

Il look della cantante americana è iconico e conosciuto da tutti. Romina Power tuttaavia spiazza e osa una mise inconsueta per lei!

romina power jeans
Romina Power (Instagram) – Haircare.it

L’artista losangelina ha alle spalle una carriera lunghissima, iniziata quando era ancora un’adolescente, e tutti hanno ben presente i suoi iconici look, specialmente quelli relativi a questi ultimi anni.

Romina Power, figlia delle star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian, ha seguito fin da giovanissima le orme di entrambi i genitori, forte di una grande bellezza molto apprezzata negli anni Sessanta.

Dopo aver vissuto anche a Londra assieme alla madre, le due si sono stabilite a Roma, e proprio lì, nel 1967, mentre girava Nel Sole, film del genere musicarello, ha conosciuto Albano Carrisi, cantante che le avrebbe cambiato la vita.

Nel giro di 3 anni i due si sono sposati e hanno messo su famiglia, accogliendo negli anni successivi ben 4 figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Non solo un’unione d’amore, quella tra il Carrisi e la Power, visto che fin dai Settanta iniziano anche a esibirsi assieme.

Un successo incredibile, che li rende “la” golden couple della musica leggera italiana per almeno un ventennio, e tuttora può contare sull’affetto di milioni di persone nel mondo.

Romina Power: addio a tuniche e abiti principeschi?

In particolare, a rendere subito riconoscibile la coppia in tutto il mondo, il loro iconico stile, con Al Bano vestito di tutto punto, con completi tipici di quel periodo, e la Power vestita con abiti sgargianti e voluminosi, poi abbandonati per tuniche e vestiti più comodi in questi ultimi anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis accoglie il 2023 in bikini e lancia già tendenza: il look da spiaggia da annotare (e copiare prossimamente)

Da molto tempo, infatti, Romina è una fervente buddista, e anche il suo look rispecchia la nuova spiritualità trovata. Inoltre, è anche probabile che con il passare degli anni abbia preferito lasciare spazio alla comodità. Non sempre, tuttavia, è stato così, e c’è stato un periodo in cui la cantante ha sfoggiato mise decisamente più grintose.

romina power jeans
Romina Power (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Principe Harry, il colpo finale lo mette a tappeto: non avremmo mai voluto leggere questo…

Seppur raramente, nel corso della sua incredibile carriera, la Power ha a volte indossato anche completi giacca e pantaloni, e in alcuni casi ha sfoggiato anche dei jeans e delle camicie morbide, in perfetto stile hippy, come mostrano immagini d’archivio che ancora oggi girano online. Look spiazzanti, per chi è sempre stato abituato a vederla indossare vestiti sfarzosi e anche, diciamolo, a volte leziosi, ma Romina ha già mostrato di essere unaa donna in grado di riservare non poche sorprese!

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

https://www.instagram.com/haircare_magazine_official/

Impostazioni privacy