Belen Rodriguez per Dodo Jewels: esce fuori l’inaspettato, sensualità da diventare matti – FOTO

Belen Rodriguez incanta il web come sponsor di Dodo Jewels, un connubio di sensualità e classe. La conduttrice argentina dà il meglio di sé!

belen rodriguez
La showgirl argentina in collaborazione con Dodo Jewels (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Belen Rodriguez è senza dubbio una delle bellezze italiane più iconiche. La sua sensualità ed eleganza sono senza pari. Nata a Buenos Aires nel 1984, Belen iniziò ben presto a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Dopo aver partecipato ad alcuni programmi televisivi, Belen ha ottenuto un grande successo grazie al suo ruolo di conduttrice del show di Canale 5 ” Tu si que Vales” . 

Belen Rodriguez è una showgirl argentina che vive a Milano da diversi anni. Oggi ha un seguito di milioni di followers sui social media, tra cui Instagram, dove posta spesso foto e contenuti legati alla sua vita, ai viaggi, al lavoro e alla sua famiglia.

Le immagini e i video che Belen condivide mostrano quasi sempre la sua vita da mamma, attimi di tenerezza con Stefano de Martino, ma condivide anche diversi momenti lavorativi insieme ai fratelli Jeremias e Cecilia con cui ha due brand di abbigliamento Hinnominnate e Me Fui, entrambi si occupano di moda il primo uno stile urban street mentre il secondo capitanato dalle due sister si occupa principalmente di moda estiva come i bikini. 

La bellezza e l’unicità di Belen sono stati scelti da molti brand di lusso dalla moda al make up, alla gioielleria per essere l’ambassador numero uno. Per questo abbiamo avvistato sul suo profilo la collaborazione con Dodo Jewels in cui spicca in modo raffinato la sua sensualità. 

Belen Rodriguez per Dodo Jewels , la bellezza semplice che esalta la sensualità della donna

belen rodriguez
Testimonal del brand di gioielli (Screenshot Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>> Cappello: come indossarlo, la guida per essere eleganti con questo accessorio

Belen Rodriguez è scelta da tantissimi marchi per essere rappresentati al meglio in modo da raccontare la meraviglia che si nasconde dietro ogni brand tra questi c’è anche Dodo Jewels, noto per la creazione di gioielli di classe, raffinati ma che sprigionano la grande sensualità della donna con linee pulite che catturano l’attenzione. Lo notiamo, per l’appunto, in questa immagine condivisa dalla showgirl argentina che sprigiona tutta la sua femminilità, una vera e propria femme fatale, con posa audace e sicura, sguardo dritto e ammaliante che senza dubbio ha incantato i fan. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Capelli da sogno, prova l’acconciatura di tendenza nel 2023 in semplici step: effetto WOW

In questo scatto su Instagram, Belen indossa un set di collana, orecchini, bracciali e anelli. Dalla linea semplice ed elegante, una classe senza eguali. Un risultato eccezionale poiché si crea un mix ricercato, amplificato dalla mise della stessa: che ricorda gli anni 50’ . Top nero con spalline e maniche velata con dettagli in pois neri, si punta tutto sullo sguardo profondo e intrigante dato all’eyliner e labbra nude, infine coda passa ed effetto wet. Un modo semplice ma efficace di mettere in primo piano il set di jewels, che senza dubbio saranno indispensabili per questo 2023.

Con Dodo Jewels sarete sempre perfette e irresistibili. La loro bellezza sta proprio nel poter adattare questi accessori a qualsiasi outfit durante la giornata, ideali sia per il lavoro che per una cena elegante. Non preoccupatevi, con questi gioielli avrete gli occhi puntati addosso e risulterete una vera e propria femme fatale.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy