Giulia De Lellis: Capodanno in un luogo incantato per l’influencer – FOTO

Un Capodanno indimenticabile e tanti buoni propositi per il 2023, per la 26enne romana. Giulia De Lellis pensa ai 12 mesi precedenti con gratitudine.

giulia de lellis post capodanno
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Un 2022 da incorniciare, denso di impegni e di felicità, quello appena passato, per l’influencer capitolina, da anni, ormai, una delle donne dello spettacolo più seguite sui social network.

Un successo, il suo, ottenuto quasi per caso, e partito nel 2016, quando l’allora 20enne Giulia De Lellis decise di prendere parte a Uomini e Donne, storico programma condotto da Maria De Filippi, nel ruolo di corteggiatrice del tronista Andrea Damante.

Il loro corteggiamento, fin dalle prime battute, appassionò il pubblico a casa, intrigato da quella esile e piccola ragazza dal caratterino pepato, in grado di tener testa al bellissimo veronese.

Le fan del dating iniziarono quindi a seguirla sempre più numerose sui social, facendo aumentare incredibilmente i suoi follower, e permettendole, una volta terminato il programma e dopo esser stata la scelta (scontata, benchè emozionante) di Damante, di iniziare una fortunatissima carriera come influencer.

Da allora, ne sono successe di cose, nella vita di Giulia, che è diventata testimonial per numerosi brand, oltre che conduttrice di una trasmissione per Discovery+ e scrittrice.

Giulia De Lellis: 31 dicembre al caldo in un luogo paradisiaco. Le sue parole

La De Lellis e Andrea oggi non stanno più assieme, e la romana ha ritrovato l’amore ormai da qualche anno grazie a Carlo Beretta, rampollo della famosa famiglia di produttori di armi, e tutto sta ad indicare che presto possano anche convolare a nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Anna Tatangelo, cambio look senza precedenti: trasformazione totale della chioma – FOTO

La coppia, dopo aver partecipato al tradizionale pranzo di Natale della famiglia Beretta, ha deciso di ritagliarsi del tempo per se stessi, volando in una località di mare calda, assieme a qualche amico fidato. Un modo perfetto, per dare il benvenuto a questo 2023.

giulia de lellis post capodanno
Giulia De Lellis con Carlo Beretta (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Francesca Michielin, i make up più belli del 2022 da Sanremo a X Factor

“Dear 2022, Per ogni carezza mi hai dato 3 schiaffi in faccia ma ne è valsa la pena per arrivare fin qui con le spalle ancora più grandi. Ho ancora l’’affanno ma non voglio fermarmi. Grandi cose mi aspettano…Ogni cosa è successa per una ragione e sono fiera di me per averle accolte tutte. Bye bye!” queste le parole scelte dalla De Lellis per salutare il vecchio anno e che hanno riscosso un immediato successo su Instagram. Non resta che vedere cosa le riserverà il 2023, visto che sicuramente Giulia ne condividerà i momenti più importanti sui social.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy