Make-up, in promozione un prodotto per le labbra imperdibile: diventano subito più belle e voluminose

In fatto di make-up arriva una notizia da batticuore: un prodotto labbra di un famoso marchio è in promozione. Permette di avere subito labbra più voluminose e belle.

Prodotto per le labbra imperdibile: in promo
Prodotto per le labbra imperdibile (Canva) – Haircare.it

Con l’inizio del 2023 si avvicinano i saldi. Ma ci sono brand che hanno già lanciato promo per festeggiare il nuovo anno in bellezza. Tra questi anche firme del mondo del make-up per la gioia delle appassionate di trucco che possono aggiungere novità pazzesche alle loro collezioni.

Un brand che ha lanciato degli sconti in questi giorni è Kylie Cosmetics: si tratta dell’azienda di cosmesi fondata da Kylie Jenner, famosa modella e personaggio televisivo statunitense, nota anche per essere un’imprenditrice.

Avente sede in California, l’azienda si è affermata negli ultimi anni come punto di riferimento per il settore del make-up, distinguendosi con proposte uniche e di grande qualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Tante ore sui tacchi: trucchi per sentire meno il mal di piedi

Novità make-up: famoso marchio mette in sconto un prodotto pazzesco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Bracciale Tennis, origini del gioiello evergreen per eccellenza: tra sport e classe

“Acquista subito il nostro sito con uno sconto del 25% sui saldi di fine anno e fai scorta di preferiti per le tue combo labbra del 2023”, le parole che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso dal brand di make-up.

Si tratta di un video in cui si vede Kylie Jenner intenta a testare sulle sue labbra un prodotto pazzesco: il prodotto in questione è un kit per le labbra, il modello leo lip liner. Applicato dalla modella, ha sottolineato il suo contorno labbra, diventate così subito più belle e voluminose.

Si tratta di un’opzione matt, creata con una formula molto pigmentata e ingredienti vegani, declinata in una vasta gamma di colori per soddisfare qualsiasi esigenza. Inoltre ha il pregio di durare 24 ore, resistendo anche a pranzi e cene.

maschere labbra
Labbra da baciare (Canva) – Haircare.t

Dal costo intorno ai 30 euro, è stato scontato, facendo un regalone alle sue fan. Questo marchio è contraddistinto, infatti, da un’altissima qualità, facendo davvero la differenza nel risultato del trucco. Grazie a questa proposta in promo si ottengo labbra da baciare, con cui catalizzare l’attenzione in ogni occasione dando una spinta al 2023 nel segno della bellezza.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy