“Sempre più in forma”: Michelle Hunziker, il costume bianco scioglie la neve. Un sogno – FOTO

Michelle Hunziker si è superata: la showgirl svizzera è apparsa pazzesca su Instagram grazie a un nuovo scatto in cui è ritratta con un costume bianco, immersa in una spa montana. I fan sono nel delirio: visione memorabile.

Michelle Hunziker: divina
Michelle Hunziker(Facebook) – Haircare.it

Inizio del 2023 in bellezza per Michelle Hunziker. La showgirl Svizzera si sta godendo le vacanze natalizie in montagna, staccando la spina immersa nella neve.

A farle compagnia la sua amica del cuore, Serena Autieri, con cui ha passato momenti unici. Le due si sono mostrate stupende intente a divertirsi e a salutale al meglio il 2022. Per il nuovo anno la conduttrice ha moltissimi progetti. Questo sarà un 2023 molto speciale per la bellissima presentatrice che diventa per la prima volta nonna, visto che sua figlia Aurora è in dolce attesa di un maschietto.

45 anni, la showgirl nonostante lo scorrere del tempo sembra una ragazzina. A lasciare tutti basiti il suo fisico da dea, scoperto durante la sua vacanza in montagna, dove non si è persa attimi in una spa tra le montagne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Tante ore sui tacchi: trucchi per sentire meno il mal di piedi

Michelle Hunziker sulla neve: il bikini bianco alza la temperatura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Bracciale Tennis, origini del gioiello evergreen per eccellenza: tra sport e classe

“Sempre più in forma”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Michelle Hunzker su Instagram.

Si tratta di una serie di foto mozzafiato in cui è ritratta immersa in montagna, in una spa, con indosso un costume bianco. La conduttrice ha scoperto le sue curve divine, mostrando il suo fisico perfetto. Addominali scolpiti, muscoli definiti, i fan sono davvero rimasti senza fiato davanti alla sua linea perfetta.

Oltre al fisico a colpire il suo sorriso luminoso e il suo sguardo magnetico: Michelle sembra una ragazzina, come sottolineano molti fan nei commenti, stupiti di come il tempo sembri essersi per lei fermato.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Per alcuni la Hunziker sembra una ventenne tanto il suo fisico è perfetto e il suo volto privo di segni del tempo. Tantissimi utenti sono stupiti dal fatto che la showgirl svizzera stia per diventare nonna, ma sembri davvero una giovanissima. Il post ha ottenuto un successo clamoroso, conquistando tutti e dimostrando quanto il suo fascino faccia sempre battere i cuori di milioni di fan.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy