“Un angelo”: Valentina Ferragni, il dettaglio di stile osé scopre i lati più sublimi – FOTO

Valentina Ferragni ha alzato la temperatura del web, scoprendo le sue curve più belle grazie a un dettaglio di stile molto osé. Volano commenti. 

Valentina Ferragni look feste
Valentina Ferragni (Instagram) – Haircare.it

Può un solo capo creare un look da batticuore? La risposta è sì e a dimostralo è Valentina Ferragni che questa volta si è superata come mai prima, sfoggiando un outfit da infarto, reso unico da un dettaglio incredibile.

La piccolina di casa Ferragni torna così a far sognare. Da poco festeggiati i 30 anni, la classe 1992 in questo periodo è bella come non mai. D’altronde la sua vita ha subito un grande cambiamento che sta affrontando al meglio, riscoprendo la sua luce. Solo pochi mesi fa si è lasciata con il suo storico fidanzato Luca Vezil, con cui ha avuto una storia lunga 9 anni. Tra silenzi e incomprensioni, il loro amore è finito portandoli a una grande sofferenza da cui Valentina sta uscendo, dedicandosi molto tempo per coccolarsi e per ritrovare il suo equilibrio.

Tra sport, serate e viaggi con amici, in queste ultime settimane è dimagrita davvero tanto. A dimostrarlo i tanti look sfoggiati dall’influencer che mostrano la sua nuova forma fisica. In particolare a lasciare un segno quelli scelti prima per la sua festa di compleanno, poi per Capodanno. Per brindare all’ultimo dell’anno ha puntato tutto su un look total black, colore che sta indossando molto in questi giorni di festa, trascorsi in parte in montagna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Tante ore sui tacchi: trucchi per sentire meno il mal di piedi

Valentina Ferragni: il dettaglio di stile da sogno, scoperte le curve più belle

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Bracciale Tennis, origini del gioiello evergreen per eccellenza: tra sport e classe

Vacanze natalizie sulla neve per Valentina Ferragni. L’influencer, fondatrice di un suo marchio di gioielli, si è mostrata divina intenta a sciare sulla neve e a godersi una spa vista montagna.

Proprio dalla vasca ha realizzato uno scatto in cui è divina. A colpire in particolare è un dettaglio di stile molto osé che ha bloccato letteralmente Instagram. Nella foto condivisa, la classe 1992 ha sfoggiato un costume nero intero reso unico da un incrocio di pizzo che ha creato un’apertura ipnotica sul ventre della sorella di Chiara, scoprendo le sue curve e dimostrando quanto sia in forma.

Valentina Ferragni teddy coat
Valentina Ferragni (Instagram) – Haircare.it

La visione ha lasciato tutti senza fiato: a conquistare non solo il suo fisico da dea, ma anche il costume nero, tanto che molte le hanno chiesto dove lo abbia preso.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy