Rimedio virale su TikTok, per risolvere ogni tipo di problema casalingo

Trucco virale su TikTok Con questi due ingredienti direte addio a tantissimi problemi casalinghi che vi agevoleranno la vita.

TikTok
Scopri i rimedi unici da trovare sui social (Canva) – Haircare.it

Il mondo ha scoperto TikTok. Questa piattaforma è diventata una manna dal cielo per generazioni di giovani che possono condividere contenuti divertenti e creativi, ma anche interessanti consigli su come affrontare la vita quotidiana. TikTok è una piattaforma di intrattenimento social che ha rivoluzionato il modo in cui gli utenti di tutto il mondo si divertono su Internet. La piattaforma, che è stata lanciata nel 2016, sta già acquisendo una forza formidabile.

Con dei mini video di 15 o 60 secondi si può andare virali nel giro di pochissime ore e aiutare tantissimi utenti con hack e rimedi formidabili che possono aiutarci nella vita di tutti i giorni. Oltre al make up e alle influencer di moda, anche tanti rimedi casalinghi per agevolare le piccole faccende di casa. Di seguito ecco il rimedio virale che sta spopolando sul web.

Tiktok e il rimedio virale, cosa puoi fare con attack e bicarbonato di sodio?

TikTok
Attack e bicarbonato, super colla. rimedio di Tiktok (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Vuoi far funzionare la tua storia d’amore? I 15 gesti da non far mancare al tuo partner tutti i giorni

Da allora, TikTok è diventata una fonte di rimedi unici. Molti di questi hanno come protagonista l‘attack e il bicarbonato di sodio. Insieme, questi due semplici ingredienti possono essere utilizzati come una super colla per riparare oggetti danneggiati.

L’attack e il bicarbonato di sodio possono essere mescolati insieme per formare una pasta incollante. Una volta applicata al danno, la pasta ha un effetto collante che aggancia le parti rotte e le mantiene insieme. Utilissima soprattutto quando il semplice attack non aderisce perfettamente e si rischia di rompere l’oggetto appena riparato.

Come suggerito su TikTok, l’attack e il bicarbonato può essere un ottimo rimedio per aggiustare tantissimi oggetti dai più piccoli ai più grandi come i mobili. Questa colla potrebbe anche essere utilizzata come sostituto della tintura adesiva o dei nastri adesivi per riparare libri, album fotografici, borse e altro ancora.

TikTok
Usa questo rimedio e riparerai in un attimo gli oggetti rotti (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Fiction 2023, le nuove serie che vedremo quest’anno

Uno dei migliori usi suggeriti da TikTok per attack e bicarbonato di sodio è quello di riparare vetri rotti. Questo mix di attacco e bicarbonato di sodio creerà una colla resistente che aggancia il vetro rotto e lo tiene saldo. Una volta asciugato, l’insieme riparato sarà solido come prima.

Quindi, mixando questi due ingredienti potrete aggiustare una vasta gamma di oggetti e inoltre se non avete a disposizione il bicarbonato di sodio potete sostituirlo con sabbia o farina, ed il gioco è fatto. Grazie TikTok!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy